Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Un giusto addio, con la Ferrari era in una spirale negativa»

21.02.21 - 23:23
Nico Rosberg, ex campione del mondo, non ha dubbi: «Con l’Aston Martin Seb sarà l’eroe da celebrare»
Imago
«Un giusto addio, con la Ferrari era in una spirale negativa»
Nico Rosberg, ex campione del mondo, non ha dubbi: «Con l’Aston Martin Seb sarà l’eroe da celebrare»
SPORT: Risultati e classifiche

AUGUSTA - Con gli attesissimi test in Bahrain che si avvicinano a grandi passi, aumenta anche la curiosità attorno all'Aston Martin, che per il Mondiale alle porte potrà contare su Lance Stroll e sull'esperienza di un certo Sebastian Vettel. Il tedesco, quattro volte campione del mondo, arriva però da un’annata tribolata con la Rossa vissuta da separato in casa.

«Vettel aveva bisogno di un cambiamento, ma ricordiamoci che è ancora uno dei migliori piloti di tutti i tempi», ha commentato il suo connazionale Nico Rosberg - campione del mondo nel 2016 con la Mercedes - parlando al quotidiano "Augsburger Allgemeine". «Era giusto cambiare, in Ferrari ormai era in una spirale negativa. Nel nuovo team invece sarà di nuovo il pilota di punta, l’eroe da celebrare. Le sue qualità le conosciamo bene».

Rosberg ha parlato anche di Lewis Hamilton, dominatore incontrastato degli ultimi Mondiali e suo ex compagno di scuderia. «Lewis ha un talento incredibile e la macchina migliore. Il fatto di essere riuscito a batterlo guidando la stessa monoposto mi rende orgoglioso. Ora l'unico che gli si può avvicinare è Verstappen. Se la Red Bull fornirà a Max e a Sergio Perez una macchina ancor più competitiva del 2020, i due potrebbero essere in grado di impensierlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 3 anni fa su tio
per fortuna se ne andato dai suoi Kruki

seo56 3 anni fa su tio
Yes!! Ormai per lui era tossica!!

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Beh, diciamo piuttosto che quando aveva avuto tra le mani l’auto più performante ha sbagliato più volte, poi si è lasciato prendere dal nervosismo e dai dubbi e da lì è stata la fine. Dubito che quest’anno, con i concorrenti che sono in gioco possa avere possibilità di puntare al mondiale, sarà uno dei tanti, questo sì, ma vedo un campionato molto più combattuto ed equilibrato, penso che anche per Hamilton vincere sarà più difficile. Spero inoltre che per una volta sia l’anno di Verstappen, se lo merita. Staremo comunque a vedere, forza Ferrari!!!

Aka05 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Lo sai che qualsiasi cosa tu dica , rimarrà sempre nel suo mondo vero?? 😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE