Cerca e trova immobili

MOTO GPViñales punge e accusa: «Con Rossi non c'era unità»

16.02.21 - 12:59
Il pilota della Yamaha parla del rapporto col Dottore: «Negli ultimi tre anni ognuno andava per la propria strada»
Imago
Viñales punge e accusa: «Con Rossi non c'era unità»
Il pilota della Yamaha parla del rapporto col Dottore: «Negli ultimi tre anni ognuno andava per la propria strada»
SPORT: Risultati e classifiche

Reduce da un 2020 tribolato e al di sotto delle aspettative, Maverick Viñales guarda al futuro con ottimismo, pronto ad affrontare un Mondiale in cui sarà però chiamato ad un deciso salto di qualità. Senza "l'ingombrante" Valentino Rossi, passato nel team satellite Petronas, lo spagnolo dividerà il box con l'ambizioso Fabio Quartararo.

Proprio tornando sull'addio del Dottore nel giorno della presentazione del team ufficiale Yamaha, Viñales - che negli ultimi anni aveva sempre parlato di grande armonia col gruppo VR46 - ha tolto la maschera.

«La partenza di Rossi può essere un punto a favore - ha spiegato l'iberico - Negli ultimi tre anni, in qualche modo, ognuno ha seguito la propria strada. Non eravamo un’unità. Ora invece stiamo cercando di fare in modo che le 24 persone del team lavorino insieme. Siamo una squadra».

Insomma nei box c'era due gruppi distinti, col team che di certo non ne ha giovato. «Esisteva il mio team e quello di Valentino negli ultimi anni. Ora la Yamaha ha la possibilità di formare una squadra. In modo che possiamo lavorare nella stessa direzione con entrambi i piloti...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Ce chi ne ha fatti anche più di anni con 0 titoli.

Aka05 3 anni fa su tio
“Ganassa “...

comp61 3 anni fa su tio
si, come no... Vedrai il quarta come ti aiuterà se ti fa le scarpe in un paio di gare... Intanto ti sei fatto 6 anni di moto ufficiali e 0 tituli...

Yoebar 3 anni fa su tio
Cozzio.......non lo pensavo un altro bimbominkia

cle72 3 anni fa su tio
Buttare la propria disfatta e i pochi risultati su Valentino è quanto meno ridicolo... vedremo quest'anno cosa combinerà. Sarà secondo anche a Quartararo.

seo56 3 anni fa su tio
Bla... bla... bla.... forza Vale
NOTIZIE PIÙ LETTE