Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Non vince dal 2009...»

13.02.21 - 08:00
L'ex campione del mondo Marco Lucchinelli è convinto che il Dottore debba farsi da parte
Imago
«Non vince dal 2009...»
L'ex campione del mondo Marco Lucchinelli è convinto che il Dottore debba farsi da parte
SPORT: Risultati e classifiche

BOLANO - Rossi è "bollito". Almeno questo è il pensiero di Marco Lucchinelli. L'ex campione del mondo del 1981 non si attende più nulla dal Dottore, deciso a proseguire la carriera nonostante la non conferma nel team ufficiale della Yamaha. L'italiano sta andando... lungo?

«Valentino potrà vincere forse una gara, però la vedo dura - le parole di Lucchinelli in un'intervista rilasciata a Mowmag.com - Se tutti gli altri piloti sono come me li immagino, dovrebbero stargli davanti. Non vince un mondiale dal 2009...». 

Il 66enne, non nuovo a esternazioni simili, ha poi rincarato la dose: «Non voglio dire cattiverie, però quando sono arrivati i piloti davvero forti come Lorenzo, Marquez e Stoner, Valentino non ha più vinto un mondiale. Non dico c…, sono i risultati».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Brutta bestia l’invidia... Forza Vale ❤️❤️❤️❤️

BlueShark 3 anni fa su tio
Grande Vale...! Il galletto se rotto la spallina .. !! Chi la fa la aspetti ! Lui non vincerà più nessun Mondiale ...!!

gigipippa 3 anni fa su tio
Il buon Lucky, è sempre stato più un pilota cantante, che un cantante pilota.

Dani/hcl 3 anni fa su tio
Aaahh l’invidia di chi non ha mai vinto un c...

cle72 3 anni fa su tio
Certi commenti da ex piloti mi fanno solo sorridere. Valentino ha sempre detto che se mi diverto e la passione non viene meno continuo. Ognuno è libero di vivere la sua vita come crede. Ha avuto la possibilità di continuare, giusto farlo se ha ancora l'adrenalina in corpo. Il resto sono solo parole e commenti al vento di ex piloti che non sono arrivati ai suoi livelli. Ad oggi uno pilota ad aver vinto un tutte le categorie 125,250,500 e moto gp. Poi che con l'avvento di nuovi piloti più giovani e con la tecnologia che avanza è normale che vincere diventi quasi impossibile, è successo anche quando Valentino ha iniziato, ha sbaragliato la concorrenza di rivali al top e più navigati di lui. Dunque solo ammirazione. Forza Vale mitico 46!

saetta 3 anni fa su tio
e allora? lui gareggia ancora xché si diverte...e beato lui che se la può permettere una soluzione del genere! uguale anche per il nostro Federer
NOTIZIE PIÙ LETTE