Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi si sposa

25.11.20 - 15:37
Il pilota italiano ha chiesto la mano alla sua fidanzata Francesca Sofia Novello.
Keystone (archivio)
Rossi si sposa
Il pilota italiano ha chiesto la mano alla sua fidanzata Francesca Sofia Novello.
Il matrimonio si terrà nel 2021.
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Dopo una stagione deludente sulla moto Valentino Rossi è pronto a voltare pagina, questa volta nella sua sfera privata.

Sì perché secondo quanto riportato dal settimanale "Chi" il pilota italiano ha chiesto la mano alla compagna Francesca Sofia Novello, dopo circa due anni di fidanzamento. Sempre secondo fonti provenienti dalla vicina penisola il matrimonio dovrebbe avvenire a 2021 inoltrato, quando si spera l'emergenza sanitaria possa essere alle spalle. 

Dopo il Gran Premio di domenica corso a Portimão, quello che ha segnato la fine della sua avventura con la Yamaha ufficiale, Rossi si era mostrato abbastanza esplicito: «Arriva poi anche la consapevolezza che ci sarà una parte di vita diversa, con altre soddisfazioni, che però non saranno mai paragonabili a essere un pilota della MotoGP: mi piacerebbe essere padre, ma se devo aspettare di essere pronto non succederà mai, quindi a un certo punto getterò il cuore oltre l'ostacolo. È anche importante avere al proprio fianco la donna giusta».
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE