Cerca e trova immobili

FORMULA 1Prima pole in carriera per il canadese

14.11.20 - 15:03
Il pilota della Racing Point scatterà davanti a Verstappen e Perez.
keystone-sda.ch (Clive Mason / Pool)
Prima pole in carriera per il canadese
Il pilota della Racing Point scatterà davanti a Verstappen e Perez.
Il leader della generale Hamilton, a un passo dal titolo, solo sesto.
SPORT: Risultati e classifiche

ISTANBUL - Hanno fatto infuriare diversi piloti le condizioni in cui si sono svolte le qualifiche in vista del Gran Premio della Turchia, tanto che Max Verstappen ha definito gli ufficiali di gara degli "irresponsabili". La sessione, interrotta due volte, si è svolta su un asfalto molto scivoloso a causa di una pioggia battente e al tempo stesso insidiosa per l'incolumità degli stessi piloti. 

Alla fine a spuntarla è stato a sorpresa Lance Stroll: a Istanbul il canadese della Racing Point, alla sua prima pole in carriera, ha soffiato il primo posto al già citato Verstappen (a lungo in testa). Terzo il messicano Sergio Perez. Poi Ricciardo, Albon e il leader della generale Lewis Hamilton, il quale si è dovuto accontentare della sesta piazza. Nona l'altra Mercedes di Bottas. 

Disastro Ferrari, entrambe fuori nel Q2. Vettel scatterà 11esimo, Leclerc 12esimo...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
La Ferrari è risorta, passo dopo passo ricomincia a farsi vedere nelle prime posizioni, oggi vale un podio. Ricordo che i primi due arrivati hanno un cambio gomme in meno e la Ferrari di Leclerc era quasi riuscita a recuperargli il disavanzo.

seo56 3 anni fa su tio
Caro Heinz... Al termine della gara la patacca é risultato essere Leclerc. Per l’ennesima volta Hamilton ha dimostrato di essere il pilota più grande nella storia della F1. E lo é diventato senza mai, fortunatamente, salire su una Ferrari.

F/A-19 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Io non la penso come te, ripeto che con quell’auto vincevano in tanti ed il mondo del motorsport non vede l’ora che questa farsa finisca al più presto, Hamilton grande pilota chiaramente ma questa parentesi finirà presto, me lo auguro per il bene di questo sport.

seo56 3 anni fa su tio
Hahaha.... una patacca che vale oro.

Aka05 3 anni fa su tio
Heinz, ma come ti permetti? Non distruggergli un mito..😂

Aka05 3 anni fa su tio
Riprovo... La Ferrari, come le capita spesso nelle ultime stagioni delude, ma almeno dà serenità e gioia ai soliti..😂😂😂 Che livell 🤣🤣

Heinz 3 anni fa su tio
Il più grande pilota di tutti i tempi arriva sesto se non ha l'elettronica e tutto l'armamentario di trucchi borderline mercedes ad aiutarlo. In queste condizioni Senna dava una lezione di guida a tutti, e questo sa solo lamentarsi. Patacca !

Aka05 3 anni fa su tio
Uella la Ferrari va male per l’ennesima volta e scattano i soliti commenti.. No ma che livell.... 😂😂😂

seo56 3 anni fa su tio
Ennesima débâcle Ferrari!!!! :-)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE