Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALELe lacrime di Iannone: «Ma non mi arrendo»

10.11.20 - 19:42
Il Tas di Losanna lo ha squalificato per quattro anni. Lui sperava in una riduzione della pena...
Keystone (archivio)
Le lacrime di Iannone: «Ma non mi arrendo»
Il Tas di Losanna lo ha squalificato per quattro anni. Lui sperava in una riduzione della pena...
SPORT: Risultati e classifiche

LOSANNA - Andrea Iannone si sente tradito. Ci sperava nel ricorso, dal quale però è giunta una doccia gelata. Il TAS di Losanna ha infatti aumentato (anzi più che raddoppiato!) la squalifica nei suoi confronti portandola da 18 a 48 mesi. In sintesi questa sentenza per il pilota italiano significa chiusura della carriera...

«Oggi ho subito la più grande ingiustizia che potessi ricevere - le sue parole in un lungo post su Instagram - Mi hanno strappato il cuore separandomi dal mio grande amore. Le motivazioni sono prive di senso logico e con dati di fatto sbagliati. Per questo ci sarà luogo e tempo opportuni... perché di certo non mi arrendo. Sapevo di affrontare i poteri forti, ma speravo. Speravo nell’onestà intellettuale e nell’affermazione della giustizia. In questo momento soffro come di più non potrei. Ma chi ha cercato di distruggere la mia vita, presto capirà quanta forza ho dentro il cuore. La forza dell’innocenza e soprattutto... la coscienza pulita. Una sentenza può modificare gli eventi, ma non l’uomo».

Iannone, lo ricordiamo, era risultato positivo al drostanolone a un controllo dopo il GP della Malesia del novembre 2019. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Esatto,è prima che si piange non dopo. Gnukk!!

seo56 3 anni fa su tio
Inutile piangere dopo!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Rode il €ulo andare a lavorare tutti 9 giorni per 4 soldi. Onestamente non mi piace,ma qui bisogna dirlo, che nonostante hai fatto solo la 4 elementare, qualche soldino ce l'hai. Alla faccia dei pluri acculturati. Spero che il mio(miei) seguaci rispondano,anche se il Master dice di non commentare perché è noioso,e poi è il primo a commentare appena pubblico qualcosa. Buon rimontone per domenica, che con l'inizio del freddo ci sta.

vulpus 3 anni fa su tio
Ma che scopo ha doparsi per un pilota di moto?
NOTIZIE PIÙ LETTE