Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sempre e solo Lewis Hamilton: pole position del britannico

15.08.20 - 16:16
Il pilota della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Bottas e Verstappen
keystone-sda.ch (Albert Gea)
Sempre e solo Lewis Hamilton: pole position del britannico
Il pilota della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Bottas e Verstappen
SPORT: Risultati e classifiche

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio di Spagna, sesta prova del campionato Mondiale 2020. Il pilota britannico ha preceduto nell'ordine il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, la Red Bull di Max Verstappen e le due Racing Point di Sergio Perez e Lance Stroll.

Male le due Ferrari che scatteranno rispettivamente dalla nona posizione con Charles Leclerc e dall'11esima con Sebastian Vettel. Infine per quanto riguarda le Alfa Romeo da segnalare la 14esima piazza di Kimi Raikkonen e la 20esima di Antonio Giovinazzi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 3 anni fa su tio
Oramai la F1 è solo una questione di marketing, Mercedes è una ex Braun campione del mondo per via di un trucchetto...., ricordate Jenson Button? Red Bull è un collage, la ex toro rosso un’altro collage di derivazione minardi , idem la Haas con telaio dallara, motore Ferrari e manager americano che pensava che la f1 era come correre con i cessi delle corse in America, la power unit Mercedes è la migliore del lotto in quanto hanno iniziato prima a progettarla, questo per le buone relazioni con i membri FIA, vedi Ross Braun, Ferrari tornerà vincente nel 2022, si troverà il modo per farla risorgere, troppi interessi e non è che sia proprio una bella cosa ma è il mondo moderno, più marketing che tecnica.

F/A-18 3 anni fa su tio
Speriamo in qualcosa di meglio per la gara di domani, sempre e solo forza Ferrari!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Quest'anno é perso per Ferrari, questo é evidente. Non é invece evidente perché se punisci giustamente la copia della Mercedes in campo per sperimentare soluzioni per la squadra principale e raccogliere piú velocemente dati (i test sono limitati per squadra) , quelli che hanno pensato questa truffa non sono stati per nulla puniti o nemmeno menzionati per paura di ledere l'immagine. Guarda caso, le squadre inglesi che riceveranno il motore Merdeces il prox anno prima muovono obiezione poi... Chiudono due occhi e si defilano dal ricorso per paura di ritorsioni. .... Ehhh PECUNIA NON OLET!!

Zarco 3 anni fa su tio
Solita ! Oggi stavo sentendo Gurian e Chiesa cercare di dare interesse alla formula 1...quasi da libro cuore ...

seo56 3 anni fa su tio
Titolo da incorniciare: “male la Ferrari” . Mi fermo qui.... ahahah
NOTIZIE PIÙ LETTE