Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton fa la voce grossa, quarto Leclerc. Solo decimo Vettel

01.08.20 - 16:28
Il britannico conquista la 91esima pole in carriera. Secondo Bottas. Leclerc quarto, ma sotto investigazione
keystone-sda.ch (Ben Stansall / Pool)
Hamilton fa la voce grossa, quarto Leclerc. Solo decimo Vettel
Il britannico conquista la 91esima pole in carriera. Secondo Bottas. Leclerc quarto, ma sotto investigazione
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Lo strapotere della Mercedes ha segnato anche le qualifiche del GP di Silverstone, dove domani andrà in scena la quarta tappa del Mondiale di Formula 1. Dalla pole scatterà il cannibale Lewis Hamilton, che in 1'24''303 ha stabilito anche il nuovo record della pista. Al suo fianco il compagno di scuderia Valtteri Bottas, mentre dalla terza piazza partirà Max Verstappen con la Red Bull.

Buon quarto posto per la Ferrari di Charles Leclerc, che però è sotto investigazione per aver ostacolato la Racing Point di Stroll ai box: il monegasco rischia una multa ma anche una penalizzazione in griglia. Difficili le qualifiche di Sebastian Vettel, solo decimo con l'altra Rossa.

Il quinto tempo lo ha fatto registrare Lando Norris, mentre sesto è Lance Stroll. Settimo Carlos Sainz davanti a Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Albo d'oro costruttori. 16 Ferrari, Mercedes 7...silenzio p.f. Anzi no ancora meglio la Renault 12, si quelli della 2 cavalli degli hippies... Ohibò! Forza rossa mai nessuno come te

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Nessuno in ogni caso potrà raggiungere il mito che è oggi la rossa, a prescindere da vittorie o sconfitte. La Ferrari è leggenda, le altre sono semplici auto.

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Beh io da ammiratore delle auto di Maranello dico che Mercedes ha fatto delle auto che hanno fatto storia. Così come una Jaguar E-type o la GT-40..

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Quindi da grande appassionato ammetterai che non c’è come le auto del cavallino che hanno fatto la storia, sopratutto se parliamo di formula uno.

ciapp 3 anni fa su tio
GRANDE Mercedes

Zarco 3 anni fa su tio
Non ho guardato, ma ovviamente

F/A-18 3 anni fa su tio
Troppo il divario tra le unità motrici tedesche e tutti gli altri che più o meno sì equivalgono, il trucco c’è ma non si vede, quando verranno scoperti pagheranno come hanno pagato, sempre i tedeschi guarda a caso, con lo scandalo del diesel gate.

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Infatti. Altro che correttezza teutonica. Vedremo...

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Troppo facile la tua disamina !!!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Non uscirà mai nulla sul 'vantaggio tecnico' Mercedes, sono troppo potenti e hanno molte molte risor$e.

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Incluso tanti amici nella FIA....., però staremo a vedere, intanto il sistema che tiene in temperatura le gomme anteriori gli hanno fatto scoppiare le gomme ed il loro sistema dei vapori di olio nei circuiti caldi magari gli fanno scoppiare i motori, vedremo se troppa furbizia non verificabile possa far vedere anche l’altro lato della medaglia.

seo56 3 anni fa su tio
Dopo la Mercedes.... il nulla!

Norvegianviking 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Un po' come guardare i vari albi d'oro. Dopo la Ferrari il nulla ...
NOTIZIE PIÙ LETTE