Cerca e trova immobili

MILANO«Spero tanto che riesca a superare anche questo momento drammatico»

01.08.20 - 08:52
Davide Cassani, ct della nazionale azzurra di ciclismo, si augura che Alex possa riprendersi al più presto
keystone-sda.ch / STR (UWE ANSPACH)
«Spero tanto che riesca a superare anche questo momento drammatico»
Davide Cassani, ct della nazionale azzurra di ciclismo, si augura che Alex possa riprendersi al più presto
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO - Alex Zanardi continua a lottare dopo il terribile incidente dello scorso 19 giugno. Attualmente è ricoverato al San Raffaele di Milano, dove le sue condizioni restano stabili. 

Nel frattempo - e nella speranza che il quadro clinico possa migliorare - tutti stanno facendo il tifo per lui. Per quella persona che in passato ha già superato qualcosa come 16 operazioni... «Come ho preso la notizia dell’incidente di Zanardi? Con tristezza e malinconia perché Alex è un amico - il pensiero del ct della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani - È una persona straordinaria, che ha lottato e sta lottando ancora una volta per la vita. Già tanti anni fa è riuscito a superare un momento difficile e drammatico e a sconfiggere la morte. Di quell’incidente e del post ne parla sempre con il sorriso, perché si sente fortunato a poter fare qualcosa che ama. Spero tanto che riesca a superare anche questo momento drammatico, perché Alex merita tutto il bene di questo mondo».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tenero72 3 anni fa su tio
A prescindere dal fatto che Zanardi é un grande e ha insegnato a tanti su come ripartire e aver successo nella vita, ma le hand-bike vanno abolite. Questa bara mibile é il mezzo in assoluto piu pericoloso che circoli sulle strade. Se un auto ti urta, anche se involontariamente, la prima cosa che colpisce è la testa, perchè viaggiano praticamente sdraiati a terra con la testa che fa da paraurti posteriore. Assurdo che le autoritá permettano l’uso di queste bare mobili!
NOTIZIE PIÙ LETTE