Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Se la Red Bull chiama io ci sono»

09.07.20 - 19:34
Alla vigilia del GP della Stiria, il tedesco ha parlato di futuro.
keystone-sda.ch (Bryn Lennon)
«Se la Red Bull chiama io ci sono»
Alla vigilia del GP della Stiria, il tedesco ha parlato di futuro.
Seb tornerebbe di corsa dove ha vinto quattro mondiali. 
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG - La delusione del primo weekend di gare è già stata superata, ma è probabilmente giusto così. In una stagione corta ma intensa come questa, i piloti non possono infatti perdere troppo tempo a pensare al passato. Devono concentrarsi sul futuro. Un futuro che si chiama Gran Premio della Stiria, che si correrà domenica a Spielberg, sul circuito che già ha ospitato il GP d’Austria. Al futuro ha guardato anche Sebastian Vettel, il quale è però andato anche oltre questo campionato. Senza contratto per il 2021, il tedesco si è messo sul mercato, accettando l’eventuale corte della Red Bull. 

«Conosco bene la Red Bull - ha raccontato Seb - è un team molto forte e con una macchina vincente. Lotterà per il titolo. Una mia rivalità con Verstappen? Per vincere devi saper competere con tutti. Quindi, visto che sono qui per competere, se mi cercasse risponderei di sì. Se chiama io ci sono».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 3 anni fa su tio
All’Alfa approdano o le giovani speranze o i residuati bellici, forse lo prendono ma la paga diventa meno di un quarto di quello che porta a casa adesso quindi lui non accetterà e quindi la sua carriera in F1 finisce qua.

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Ma il tuo monegasco emerito arrogante

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Leclerc, astro nascente della F1 rimane un gran pilota, ha sbagliato e se ne è preso da subito tutta la responsabilità, anche in questo è un grande. Hamilton nella gara precedente ha buttato fuori un’avversario prendendosi una penalità non ha detto neanche un cip e nemmeno si è scusato, una bella differenza.

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Non lo vedo come persona arrogante, tutt’altro. Ha sbagliato e si è subito scusato, Hamilton quando a buttato fuori quell’altro non ha fatto neanche un cip.

ciapp 3 anni fa su tio
non sarà facile trovare un sedile !! eh prova a l'alfa romeo o ritirat i
NOTIZIE PIÙ LETTE