Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La Ferrari bara», Verstappen conferma Verstappen

07.12.19 - 08:01
Papà Jos ha ribadito quanto già espresso da Max, pilota Red Bull: «Sappiamo che non si è trattato di un errore di calcolo»
keystone-sda.ch / STF (ALI HAIDER)
«La Ferrari bara», Verstappen conferma Verstappen
Papà Jos ha ribadito quanto già espresso da Max, pilota Red Bull: «Sappiamo che non si è trattato di un errore di calcolo»
SPORT: Risultati e classifiche

AMSTERDAM (Paesi Bassi) - «La Ferrari ha deluso? Non mi stupisce, succede quando si smette di barare…». La stilettata di Max Verstappen, portata al termine del GP di Austin, ha creato trambusto in Formula 1. Per giorni, dopo quelle parole, si è assistito a nuove accuse e a smentite, a proclami e a scuse. Passato oltre un mese, la questione pareva in ogni caso essere andata in archivio, messa da parta da un'indagine poco convinta della FIA e da un invito alla calma e alla pacatezza rivolto a tutti i protagonisti del circus.

A soffiare sulla brace, tanto per ravvivare la fiamma, ci ha invece pensato Jos Verstappen. L'ex pilota e papà di Max ha riattivato la polemica confermando le parole del figlio.

«Sappiamo bene tutti quanti che non si è trattato di un errore di calcolo – ha affondato il colpo il 47enne confidandosi a Ziggo Sport – e questo semplicemente perchè la Ferrari non commette sbagli tanto grossolani. Stiamo parlando di un argomento sensibile e per questo mi fermo qui, non voglio essere coinvolto. Sono in ogni caso convinto che per il futuro, per il prossimo anno, serviranno regole più chiare e severe. Restrittive».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SC71 4 anni fa su tio
A jos e max brucia il no di maranello quando si sono proposti per il 2021 alla rossa

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Forse le regole più severe servirebbero anche per il gradasso olandese visti gli incidenti di cui sempre è stata la causa e si è reso protagonista. Abbassasse un po' le alette.

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a Norvegianviking
Loro sono i "Verstappen"!!! ;o))))
NOTIZIE PIÙ LETTE