Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEVale si diverte in Mercedes: «Vi spiego tutto...»

05.12.19 - 15:06
L'italiano tra presente e futuro: «Questa stagione è stata molto complicata, 2020 anno importante». 9 dicembre il giorno dello "scambio"
Keystone
Vale si diverte in Mercedes: «Vi spiego tutto...»
L'italiano tra presente e futuro: «Questa stagione è stata molto complicata, 2020 anno importante». 9 dicembre il giorno dello "scambio"
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - Quando corre Valentino Rossi ci sono sempre delle aspettative molto alte. Nonostante i suoi 40 anni di età, c'è chi lo vorrebbe vedere tutte le domeniche di gara sul podio. Ma così - nelle ultime stagioni - non è stato. In particolare l'ultima ha lasciato parecchio amaro in bocca al pilota italiano e ai suoi tifosi...

«Questa stagione è stata molto complicata e i risultati sono stati al di sotto delle nostre aspettative - le sue parole a Paddock-GP -  Pensavamo di essere più forti e più competitivi. Abbiamo avuto un momento difficile, soprattutto nella prima parte della stagione e poi siamo stati un po’ più veloci, ma non siamo riusciti a risalire sul podio nella seconda parte dell’anno».

Poi Valentino ha gettato uno sguardo al Mondiale che verrà... «Il 2020 sarà una stagione importante per la Yamaha perché nel 2017 e nel 2018 abbiamo perso tanto terreno nei confronti dei nostri avversari da un punto di vista tecnico. Sembra che quest’anno la Yamaha abbia funzionato meglio e penso che questo sia il primo passo per tornare al top. Possiamo essere maggiormente ottimisti sul futuro della Yamaha perché quest’anno hanno migliorato la moto».

Intanto Valentino Rossi è pronto per uno degli scambi più attesi degli ultimi anni. A Valencia, il prossimo 9 dicembre, salirà sulla Mercedes del campione del mondo di Lewis Hamilton mentre quest'ultimo avrà invece l'onore di guidare per un giorno la Yamaha del Dottore...

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

I think me and @LewisHamilton will have some fun soon 🤤 @MonsterEnergy @Mercedesamgf1 @Yamahamotogp #LH44VR46

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
Allora ne ha da correre.

Tio1949 4 anni fa su tio
Peccato che non c e più il tuo amico.

cle72 4 anni fa su tio
Grande vale!

Tio1949 4 anni fa su tio
Ma non farà freddo al 9 di dicembre?

gabola 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Corre da solo, non ha bisogno di scuse
NOTIZIE PIÙ LETTE