Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMacché ritiro, Valentino Rossi punta al 2022: «Ha ancora tantissimo da dare»

16.08.19 - 15:36
Il prossimo potrebbe non essere l'ultimo anno del Dottore in MotoGP. Allo studio il rinnovo biennale con la Yamaha
keystone-sda.ch/STR (DOMINIK ANGERER)
Macché ritiro, Valentino Rossi punta al 2022: «Ha ancora tantissimo da dare»
Il prossimo potrebbe non essere l'ultimo anno del Dottore in MotoGP. Allo studio il rinnovo biennale con la Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - I risultati modesti e la crescita della moto che procede a rilento non hanno levato determinazione e voglia a Valentino Rossi. Convinto di poter chiudere la stagione un po' più vicino a Honda e Ducati e, come sempre, ipercompetitivo, il Dottore sta infatti già pregustando un futuro riscatto. E con futuro non si intende solo il 2020.

Con un anno solo di contratto ancora in essere - e tenendo conto di un'età "inusuale" per i piloti - in molti hanno pronosticato il prossimo ritiro del campione di Tavullia. Forse sbagliando. Il primo ad allontanare la data della definitiva uscita di scena è infatti stato proprio il numero 46. «D'estate c'è poco da scrivere. La notizia che fa fare più click è che Valentino smette. Io non ho mai pensato al ritiro».

Ad alimentare le speranze dei tifosi ci ha poi pensato Alberto Tebaldi, amministratore delegato dell'agenzia di management VR46, che ha aperto alla possibilità di un rinnovo biennale: «Valentino ha ancora tantissimo da dare e soprattutto gli dà ancora molto gusto guidare le moto. In più lo vediamo tutti in uno stato di forma fisica e mentale eccezionale, frutto anche del lavoro con i ragazzi dell’Academy».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Ok non è più bambino, ma fisico e testa ci sono , tante volte da la biada al suo compagno di squadra Vinales, allora ci sta eccome !

Tio1949 4 anni fa su tio
Dopo un attento inventario si è costato che in magazzino ci sono ancora molti cappellini da vendere. È per questo che ne ha ancora tantissimi da dare.

Yoebar 4 anni fa su tio
Siamo tutti bambini, quando una cosa piace e ci si diverte, oltretutto anche ben pagati........si continua.......

KilBill65 4 anni fa su tio
Ho sempre tifato per Vale e il Sic.....Ma penso che con andare avanti potrebbe essere rischioso….Nel senso di non diventare una presa in giro per se stesso o gli altri (piloti). Vedendo i nuovi giovani che vanno come "schegge"...….

negang 4 anni fa su tio
Basta che non vada a farsi male ! Direi che ha gia' dato abbastanza anche se lo so che questi piloti sono prima di tutto matti come dei cavalli imbizzarriti. Quindi ocio ! Per il resto se preferisce correre ancora invece che entrare in un nuovo stato di commentatore o altro che comunque non preveda tutti questi rischi ( in moto di muore ancora pur con tutti i miglioramenti fatti ) allora che corra pure visto che da sempre spettacolo ed alla fine se non ci fosse Marquez e' sempre li dietro ai primi.
NOTIZIE PIÙ LETTE