Cerca e trova immobili

MOTOGPZampata di Dovizioso, Marquez (per una volta) si arrende

11.08.19 - 14:55
Al termine di un duello bellissimo, l'italiano della Ducati ha vinto in Austria davanti al leader del Mondiale. Terzo Quartararo, quarto Rossi
keystone-sda.ch/STR (Kerstin Joensson)
Zampata di Dovizioso, Marquez (per una volta) si arrende
Al termine di un duello bellissimo, l'italiano della Ducati ha vinto in Austria davanti al leader del Mondiale. Terzo Quartararo, quarto Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG (Austria) – Al termine di duello lunghissimo con Marc Marquez, contraddistinto da continue punzecchiature, da sorpassi e controsorpassi, Andrea Dovizioso ha vinto il GP d'Austria di MotoGP.

In una gara entusiasmante, l'italiano è riuscito ad andare in testa fin dal sesto giro. Prestissimo sono poi cominciate le battaglie con lo spagnolo della Honda capace, con classe e personalità, di guadagnare centesimi e di presentarsi, nelle ultime tornate, con il muso davanti. Negli ultimi chilometri, alle ultime curve, è però stato più attento, preciso e coraggioso Dovizioso, che ha così colto il secondo successo stagionale. Terzo posto per il francese Quartararo, quarto per un convincente Valentino Rossi.

In classifica generale Marquez comanda con 230 punti; 58 più di Dovizioso e addirittura 94 più di Danilo Petrucci, attualmente terzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Io amo le moto , poi quando lo spettacolo è questo ....

Tio1949 4 anni fa su tio
Si ma del rimontone ne voliamo parlare?

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Beh , le prove del sabato contano....o no?
NOTIZIE PIÙ LETTE