Cerca e trova immobili

MOTOGPRossi vede nero: «Mugello bruttissimo, in Spagna sarà impegnativa»

12.06.19 - 20:17
Il pilota della Yamaha non è troppo ottimista in vista del GP di Catalunya: «Il circuito mi piace, ma sarà un fine settimana duro»
KEYSTONE/EPA (CLAUDIO GIOVANNINI)
Rossi vede nero: «Mugello bruttissimo, in Spagna sarà impegnativa»
Il pilota della Yamaha non è troppo ottimista in vista del GP di Catalunya: «Il circuito mi piace, ma sarà un fine settimana duro»
SPORT: Risultati e classifiche

MONTMELÓ (Spagna) - Pessimo in qualifica, con un 18esimo posto che parla da solo, e triste in gara, con la scivolata dell'ottavo giro che gli ha levato la possibilità di raccogliere qualche punto per la classifica del Mondiale: l'ultimo Gran Premio di Valentino Rossi è stato disastroso. E sì che il circuito del Mugello, che ha visto trionfare Petrucci su Marquez e Dovizioso, era uno dei "favoriti" per il pilota italiano, che ora, con il morale sotto i tacchi, si appresta a una nuova difficile avventura. Il circus delle moto si è infatti spostato a Montmeló dove, tra venerdì e domenica, si batterà nel GP di Catalunya.

«Fatico a trovare un weekend brutto come quello dell'ultima gara - ha raccontato il Dottore appena arrivato in Spagna - Ora ci tocca Barcellona. Questo è un tracciato che mi piace tanto ma... sicuramente sono atteso da un altro fine settimana impegnativo. L’ultima volta non siamo stati competitivi e adesso abbiamo bisogno di lavorare duramente. Quel che posso dire è che proveremo a fare del nostro meglio per risolvere i problemi e raggiungere il miglior risultato possibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 4 anni fa su tio
Beh Vale, penso che tu sia il primo ad aver capito che, d'ora in avanti, gare facili per te non ce ne saranno piu'...se hai ancora voglia di lottare con il coltello fra i denti, continua a divertirti, altrimenti puoi anche smettere, senza rimpianti e senza dover dimostrare niente a nessuno, neanche ai tuoi detrattori..

Yoebar 4 anni fa su tio
Che commenti da incompetenti.... Guardate la formula 1 e dormite.

gabola 4 anni fa su tio
Se poi le cose si mettono male puoi sempre spianarla...dopo tutto è meglio uno 0 per caduta che per arrivare ultimo

SosPettOso 4 anni fa su tio
"...proveremo a fare del nostro meglio ..." Cioè? 'na nuova grafica per il casco?
NOTIZIE PIÙ LETTE