Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Michael nelle migliori mani possibili»

02.01.19 - 10:32
Alla vigilia del compleanno dell'ex pilota è tornata a parlare la moglie Corinna
«Michael nelle migliori mani possibili»
Alla vigilia del compleanno dell'ex pilota è tornata a parlare la moglie Corinna
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Sono trascorsi più di cinque anni dal terribile incidente sugli sci occorso a Michael Schumacher. Da quel maledetto 29 dicembre 2013 ad oggi si sono susseguite una miriade di speculazioni, sempre alimentate da tantissima speranza. 

Proprio domani l'ex pilota tedesco compie 50 anni e - alla vigilia di questo giorno importantissimo - si è espressa la moglie Corinna, tramite un post su Facebook: «È nelle migliori mani possibili e stiamo facendo tutto ciò che è umanamente possibile per aiutarlo. Domani uscirà la nuova App, creata con lo scopo di ricordare i suoi successi. Questo è un piccolo regalo per tutti voi, oltre che un modo per rendergli giustizia e celebrare le sue vittorie e i suoi record. Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto e anche noi lo siamo. Vi chiediamo soltanto di rispettare la nostra privacy per un argomento così delicato come la salute, cosa che ha sempre voluto anche Michael. Allo stesso tempo vi auguriamo un felice 2019».

Nelle scorse ore era tornato a parlare anche l'ex presidente della Ferrari Luca di Montezemolo: «Io spero, perche gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che so che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE