Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez scorretto, pole cancellata

03.11.18 - 12:50
Lo spagnolo è stato penalizzato per aver ostacolato Iannone. Scatterà dalla settima piazza. Pole a Zarco davanti a Rossi
Keystone
Marquez scorretto, pole cancellata
Lo spagnolo è stato penalizzato per aver ostacolato Iannone. Scatterà dalla settima piazza. Pole a Zarco davanti a Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – Marc Marquez non scatterà in pole nel GP di Malesia. Primo nelle prove ufficiali, lo spagnolo ha infatti rimediato una penalizzazione di sei posizioni per aver ostacolato Andrea Iannone sulla curva 9 del circuito.

Il campione del mondo partirà dunque dal settimo posto sulla griglia. In pole position è stato promosso Zarco, primo davanti a Vale Rossi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 5 anni fa su tio
Infatti, ha vinto lo stesso!

F/A-18 5 anni fa su tio
Tanto vince lo stesso.

Kari32 5 anni fa su tio
Marquez, semplicemente il più forte d’ogni tempo! Il resto? Invidia!

lupo63 5 anni fa su tio
Con tutte le schifezze fatte negli anni ai danni di veri campioni , ora lo puniscono per una cagata del genere ...solo perché ha già vinto il mondiale ?? Che mafia , cosa vogliono dimostrare questi buffoni ??

Zarco 5 anni fa su tio
Cose che succedono a tutti !

hcap76 5 anni fa su tio
Non ho visto la scena completa nè al rallentatore quindi difficile dire (ho solo visto Marquez affrontare una curva nemmeno troppo velocemente ma con la testa girata dalla parte opposta per guardarsi alle spalle,e sulla sinistra,all'interno della curva arrivava Iannone che stava facendo il suo giro buono,probabile l'ha rallentato) Se la direzione gara ha deciso così ci sarà un perchè. Domani è un altro giorno quindi staremo a vedere,messo come è messo potrebbe benissimo partire ultimo e arrivare a podio.
NOTIZIE PIÙ LETTE