Cerca e trova immobili

MOTOGPLorenzo-Honda, matrimonio ufficiale da 8'000'000

06.06.18 - 09:34
Chiuso il rapporto con la Ducati, il maiorchino ha firmato un biennale con la casa giapponese. Affiancherà Marc Marquez
Keystone
Lorenzo-Honda, matrimonio ufficiale da 8'000'000
Chiuso il rapporto con la Ducati, il maiorchino ha firmato un biennale con la casa giapponese. Affiancherà Marc Marquez
SPORT: Risultati e classifiche

TOKYO (Giappone) – Nella stagione 2019 la Honda schiererà la coppia dei sogni Marc Marquez-Jorge Lorenzo. Ora è ufficiale.

Accettato di dividersi da Dani Pedrosa, la casa giapponese ha immediatamente chiuso un accordo con il pilota maiorchino, che ha firmato un biennale da 8'000'000 di euro globali. La possibilità di guidare la competitivissima due ruote HRC ha presto convinto il 31enne, reduce da un anno e mezzo parecchio travagliato in Ducati (salvo il successo dell'ultimo GP) e desideroso di tornare a lottare per il titolo prima della fine della carriera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 5 anni fa su tio
Se lorenzo riesce a trovare il giusto feeling con la honda in poco tempo darà filo da torcere a marquez..nel frattempo vediamo cosa riuscirà a fare la yamaha per migliorare queste benedette moto,altrimenti la vedo dura..da non dimenticare poi dovi e petrux con la ducati e magari qualche sorpresa in casa suzuki con rins e mir..solo il tempo ci dirà..vedremo..FORZA VALE :-)

bobà 5 anni fa su tio
Jorge difficilmente potrà vincere il campionato, con MM come prima guida. È stata davvero una scelta giusta? Per il borsello sicuramente si, per il proprio ego? lo potrà dire solo lui fra un anno!

Lokal1 5 anni fa su tio
Va a finire che le honda andranno a cannone e per gli altri nada....avrei voluto Lorenzina in Suzuki, se lo sarebbe meritata di avanzare e lottare con le big

hcap76 5 anni fa su tio
Vedremo come va a finire la storia d amore tra i due,iniziata nel 2015 !!!

clay 5 anni fa su tio
Risposta a hcap76
chissà se ci saranno speronate tipo Rossi...o se si ameranno alla follia

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a clay
Se dovessero speronarsi secondo me lo farebbero per allontanare i sospetti del famoso biscotto così tutti contenti..in caso contrario ne vedremo davvero delle belle..

Calabrin 5 anni fa su tio
ne vedremo delle belle!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE