Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE - MOTOGPMarquez campione del mondo! Dovizioso cade e si deve arrendere

12.11.17 - 15:04
Per lo spagnolo, terzo a Valencia, si tratta del sesto titolo iridato, il quarto nella classe regina. Il successo è andato a Pedrosa, secondo Zarco
Keystone
Marquez campione del mondo! Dovizioso cade e si deve arrendere
Per lo spagnolo, terzo a Valencia, si tratta del sesto titolo iridato, il quarto nella classe regina. Il successo è andato a Pedrosa, secondo Zarco
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Il cannibale Marc Marquez si è riconfermato campione del mondo nella MotoGP. Per il 24enne spagnolo, terzo nella gara di Valencia, si tratta del sesto titolo mondiale, il quarto nella classe regina.

In fondo è finita come ci si aspettava, con l'iberico a festeggiare il titolo, ma non sono mancate le emozioni, con il pilota della Honda che ha rischiato di cadere al 24esimo giro, ma si è salvato e ha chiuso sul podio alle spalle di Pedrosa - vincitore di giornata - e Zarco.

Niente da fare per Dovizioso, a caccia dell'impresa (partiva da -21), ma scivolato a pochi giri dal termine quando comunque non si aveva mai avuto l'impressione che si potesse concretizzare il clamoroso ribaltone. Fuori anche Lorenzo. Quarto al traguardo Rins davanti a Valentino Rossi, sesto Iannone seguito da Miller, Crutchlow, Pirro e Rabat a chiudere la top 10. Solo 12esimo Maverick Viñales.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE