Cerca e trova immobili

GLAND«Schumacher lancia segnali dal suo mondo lontano»

10.11.17 - 23:28
La famiglia del campione si aggrappa alla speranza di «un miracolo medico»
Keystone
«Schumacher lancia segnali dal suo mondo lontano»
La famiglia del campione si aggrappa alla speranza di «un miracolo medico»
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - A quasi quattro anni dal tragico incidente sulle nevi di Méribel arrivano alcune nuove indiscrezioni sullo stato di salute dell'ex pilota Michael Schumacher, sette volte campione del mondo. In un'intervista rilasciata a "Bunte.de", un amico di famiglia ha spiegato che «Corinna e i ragazzi (i figli Gina Maria e Mick, ndr) sperano ancora oggi che si verifichi un miracolo medico».

L'amico di Schumi, che non ha voluto rivelare la propria identità, ha anche dato alcune indicazioni sulle condizioni dell'ex ferrarista, spiegando che lo straordinario fisico da atleta che aveva il pilota ha permesso al suo organismo di evitare conseguenze ben peggiori e «mantenersi relativamente bene considerando le difficili circostanze». Nell'intervista si dice inoltre che «Schumacher manda segnali dal suo mondo lontano e la famiglia spera ancora in un miracolo, una svolta». Oltre alle speranze della famiglia, ovviamente, si aggiungono anche quelle dei tantissimi tifosi che non hanno dimenticato - e mai dimenticheranno - le prodezze del campionissimo tedesco.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lokal1 6 anni fa su tio
Dopo 4 anni non so se si può parlare proprio di miracolo medico o accanimento alle cure... beh in ogni caso speriamo per il meglio! Sarebbe una volta in più un grande
NOTIZIE PIÙ LETTE