Cerca e trova immobili

MOTOGP Marquez amara sorpresa: «Non mi aspettavo Rossi secondo»

06.08.17 - 08:00
Lo spagnolo della Honda, primo sulla griglia di partenza a Brno , dovrà guardarsi le spalle dagli attacchi del Dottore
Keystone
Marquez amara sorpresa: «Non mi aspettavo Rossi secondo»
Lo spagnolo della Honda, primo sulla griglia di partenza a Brno , dovrà guardarsi le spalle dagli attacchi del Dottore
SPORT: Risultati e classifiche

BRNO (Repubblica Ceca) - Che Marc Marquez potesse partire in pole a Brno era da mettere in conto. Che alle sue spalle potesse esserci Valentino Rossi... un po' meno.

Tale sorpresa è stata manifestata proprio dallo spagnolo: «Non mi aspettavo che Rossi potesse chiudere al secondo posto le prove. Pensavo ce la facesse Daniel. In gara il tempo sarà brutto e le temperature saranno più basse. Per questo dovremo scegliere le gomme giuste, sia all'anteriore sia al posteriore. Ma non sarà facile, forse la dura non andrà bene».

La pista bagnata sarà un guaio per le Honda? Marquez non ne è convinto: «Sul bagnato è più incerto. Non sai mai come potrà andare. Potremo comunque lottare lo stesso per il podio».

Il risultato delle prove ha, ovviamente, soddisfatto, il Dottore: «Sono molto contento. Il potenziale con la gomma morbida è buono. La moto si guida bene anche se con gli pneumatici da gara, soprattutto al posteriore, le Honda sembrano più in palla. Mi aspetto una gara dura ma mi sento bene e in forma».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE