Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg provoca Hamilton: «Interessante duello tra Lewis e Bottas»

18.01.17 - 20:38
Il tedesco ha lanciato una frecciatina nei confronti del suo ex compagno alla Mercedes
Rosberg provoca Hamilton: «Interessante duello tra Lewis e Bottas»
Il tedesco ha lanciato una frecciatina nei confronti del suo ex compagno alla Mercedes
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - «Seguirò con grande interesse il duello tra Hamilton e Bottas». Nico Rosberg ormai è entrato appieno nel suo nuovo ruolo di "pilota ritirato" e quindi, sollevato da qualsiasi pressione in vista della nuova stagione di Formula 1, non risparmia una frecciatina al suo ex compagno di squadra in Mercedes.

A poche ore infatti dall'annuncio del team tedesco di Bottas proprio come suo sostituto, il campione del mondo in carica ha scritto su Twitter dando il suo benvenuto al finlandese, facendo i complimenti alla sua ex squadra per la scelta: «Mercedes F1 AMG e Valtteri Bottas, davvero bello! Sono sicuro che sarà un'accoppiata di successo». 

Ma poi, con tanto di linguaccia, Rosberg non si è dimenticato del suo ex rivale Hamilton ed ha scritto: «Seguirò la battaglia tra Lewis e Valtteri con interesse!».

Una sorta di provocazione ma anche forse velata speranza che Bottas possa rendere la vita difficile a Hamilton così come ha fatto lui in questi tre anni, soprattutto in quello scorso arrivando a vincere il Mondiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

comp61 7 anni fa su tio
e si sentiva la mancanza di un novello lauda..... ti sei ritirato?Non rompere le scatole.
NOTIZIE PIÙ LETTE