Cerca e trova immobili

AUTOMOBILISMOIl successo di The Lakes GT si conferma con Circuit Edition

04.11.16 - 16:33
Martedì 1 novembre diverse supercar, come pure auto da competizione, hanno avuto la possibilità di sfrecciare sul circuito di Tazio Nuvolari, appositamente riservato per loro
Il successo di The Lakes GT si conferma con Circuit Edition
Martedì 1 novembre diverse supercar, come pure auto da competizione, hanno avuto la possibilità di sfrecciare sul circuito di Tazio Nuvolari, appositamente riservato per loro
SPORT: Risultati e classifiche

CERVESINA (Italia) - Martedì 1 Novembre si è svolto al circuito di Tazio Nuvolari (Cervesina, Italia) l’attesissimo evento “The Lakes GT – Circuit Edition”. All’evento, oltre a speciali vetture da gara accompagnate da dedicati team per assistenza in pista, sono state presenti diverse tipologie di supercar, tra le quali Mclaren, Ferrari, Porsche e Maserati. In tale occasione i partecipanti hanno avuto la possibilità di portare le proprie vetture al limite del loro potenziale vivendo momenti emozionanti e totalmente adrenalinici, il tutto chiaramente in totale sicurezza.

Il main sponsor della giornata Mclaren Lugano IP Motors (rinomato importatore svizzero del marchio) ha permesso agli equipaggi registrati alla giornata di poter provare le performance di diverse auto del noto marchio britannico, raccogliendo grandissimo consenso da parte di tutti i presenti: una tenuta di strada ed agilità in curva da far impallidire le concorrenti, una frenata precisa e stabile ad altissime velocità ed un motore possente. Una macchina fatta per dare emozioni sia in pista che su strada!

The Lakes GT ha in aggiunta messo a disposizione di tutti i partecipanti la possibilità di guidare delle Radical RS3 RS, auto concepite ed omologate per l’uso esclusivo in pista. La loro aerodinamica ha permesso ai piloti che l’hanno testata, di percorrere le curve a velocità sostenuta e con grandi accelerazioni laterali!

La splendida giornata è stata inoltre arricchita da un catering che si è preso cura dei presenti con una fresca colazione, un grande buffet per pranzo ed infine un aperitivo degno di nota, utilizzando deliziosi prodotti locali. Inoltre si ringraziano gli sponsor Zurich assicurazioni, Arc Project, Locatelli, La collina dei ciliegi, RavasiCorse e Delta Investments per aver creduto nell’evento.

I quattro giovani dietro questi eventi stanno mostrando di mettere sempre tantissima passione, cuore ed impegno negli eventi sin ora occorsi. Aspettatevi a breve novità, poiché un nuovo evento esclusivo natalizio sta per arrivare. Allacciate le cinture e preparatevi a vivere nuove emozioni!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 7 anni fa su tio
Nella ribrica Sport che ci fa questa leccata?
NOTIZIE PIÙ LETTE