Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Lisandro Martinez? Sta ancora festeggiando»

24.12.22 - 16:00
Ten Hag e il desaparecido Martinez: «Deve accettare che il 27 il campionato riprende»
Imago
«Lisandro Martinez? Sta ancora festeggiando»
Ten Hag e il desaparecido Martinez: «Deve accettare che il 27 il campionato riprende»
Tante feste, ma gli impegni?
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - Giorni interi di festeggiamenti, giorni nei quali l’orologio non lo ha mai guardato, giorni nei quali non è riuscito a fare (né quindi a rispettare) un programma. Come molti dei suoi compagni, come molti degli eroi del Qatar, una volta tornato in Argentina, travolto dall’amore e dalla passione dei tifosi Lisandro Martinez ha perso l’orientamento.

Niente di male, giusto? Niente di male, se non fosse che il Manchester United, il club che gli paga lo stipendio, tra pochi giorni tornerà in campo in Premier League: il 27 dicembre, alle ore 21, ospiterà il Nottingham.

Notizie sul difensore sudamericano non ne ha neppure Erik ten Hag, che dei Red Devils è l’allenatore. «Quando tornerà a essere disponibile Lisandro? In questo momento non posso rispondere a questa domanda, non lo so - ha ammesso il manager olandese - si è perso a Buenos Aires, sta ancora festeggiando. È in giro per la città e posso capirlo perché è davvero emozionante quando porti nel tuo Paese la Coppa del Mondo che hai appena vinto. È il più importante dei traguardi che si possa raggiungere e quindi è semplicemente magnifico. Detto ciò… Lisandro deve accettare che il 27 dicembre per noi il campionato riprenderà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alone 1 anno fa su tio
volevo vedere se la coppa la vinceva L'inghilterra quanti giocatori inglesi si presentavano il 27

Cula 1 anno fa su tio
Il problema che facendo campionati del mondo a dicembre non c’è spazio per festeggiare 😂😂😂 lui è campione del mondo noi no 😂😂😂lasciatelo festeggiare tornerà

gruzi 1 anno fa su tio
Risposta a Cula
Grandeeeeee Lisandro !!

italo luigi 1 anno fa su tio
Speriamo nella sua professionalità!!!! Altrimenti verrà sanzionato.......
NOTIZIE PIÙ LETTE