Cerca e trova immobili

QATAR 2022Hakimi insulta Infantino

17.12.22 - 13:34
«Anche in Francia tifano Messi. Io sono solo»
keystone-sda.ch / STF (Francisco Seco)
«Anche in Francia tifano Messi. Io sono solo»

Premiata la Croazia, che ha chiuso al terzo posto superando il Marocco, in Qatar si attende solo di sapere chi metterà le mani sul titolo. Non servirà pazientare troppo: domenica, ore 16, la finale Argentina-Francia emetterà infatti l'ultima sentenza mondiale.

20:29

Marocco derubato? Gli arbitraggi della semifinale (contro la Francia) e della finalina (contro la Croazia) non hanno soddisfatto Achraf Hakimi. Furente, l’esterno del PSG se l’è presa con Gianni Infantino, incrociato nel tunnel che porta dal campo agli spogliatoi proprio dopo la sfida agli scaccati. Secondo alcuni testimoni, nel manifestare tutto il suo malumore, il 24enne ha insultato il presidente della FIFA. Da lì a poco, a mente fredda, ci sono però stati il ripensamento e le scuse.

20:28
keystone-sda.ch / STF (Francisco Seco)
18:01

Le reti di Gvardiol e Orsic (di Dari il momentaneo pareggio) hanno permesso alla Croazia di battere 2-1 il Marocco e di chiudere i Mondiali al terzo posto

18:00
17:32

Laurent Blanc, Michel Platini e Karim Benzema hanno declinato l'invito a Doha, per assistere alla finale dei Mondiali, presentato loro dalla federazione francese.

15:12

«Giocheranno Argentina e Francia, non Messi e Mbappé. Stiamo parlando di due campioni, ma la finale potrebbero deciderla anche gli altri uomini in campo». Lionel Scaloni ha provato a deresponsabilizzare i simboli di Albiceleste e galletti, riportando le squadre al centro di tutto. «Come proveremo a fermare Mbappé? Con una tattica corale, con un lavoro di gruppo. E se questa davvero sarà l'ultima di Messi ai Mondiali, spero saluti sollevando la coppa».

15:07
keystone-sda.ch (RONALD WITTEK)
13:34

 «Messi e l’Argentina vogliono il titolo e anche in Francia qualcuno tifa per loro». Polemico, ma non troppo, Didier Deschamps ha lanciato la finale. «Io sono solo, ma quando sono solo di solito sono bravo. I Mondiali comunque vogliamo vincerli anche noi. Domani qualcuno avrà tre stellette sulla maglia»

13:33
keystone-sda.ch (RONALD WITTEK)