Cerca e trova immobili

QATAR 2022Festa movimentata: auto e scooter in fiamme

27.11.22 - 10:14
Problema alla coscia, Okafor in dubbio per il Brasile
keystone-sda.ch / STF (STEPHANIE LECOCQ)
Problema alla coscia, Okafor in dubbio per il Brasile

Sorprese ne abbiamo? Qatar 2022 continua a non deludere. Non lo ha fatto neppure domenica, giorno nel quale si è registrato il capitombolo di un Belgio indecifrabile contro il Marocco. Non solo. In quanti avrebbero scommesso sulla sconfitta del Giappone contro la Costa Rica? Pochini, diremmo. In maniera quasi logica si sono invece chiusi gli altri due incontri di giornata. La Croazia ha superato il Canada (pur penando) e Germania e Spagna si sono divise la posta in palio. Buono per gli iberici, meno per i tedeschi, che non sono più padroni del loro futuro.

17:21

Scene di guerriglia urbana a Bruxelles dopo la vittoria del Marocco contro il Belgio ai Mondiali di calcio in Qatar. Alcune decine di giovani tifosi del Marocco hanno assaltato le vie del centro città e l'area adiacente alla stazione di Midi, distruggendo l'arredo urbano e appiccando il fuoco ad auto, scooter e monopattini elettrici. Sul posto sono intervenuti un centinaio di agenti della polizia in divisa antisommossa con camionette e idranti. Gli scontri sono tuttora in corso. Boulevard Anspach, il principale viale del centro, è stato chiuso e la polizia ha fatto appello a evitare la zona (ats)

17:19
keystone-sda.ch / STF (STEPHANIE LECOCQ)
16:22

È ufficiale: Noah Okafor non sarà tra i disponibili per la partita di lunedì tra Brasile e Svizzera

14:30
keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
14:29

La FIFA ha confermato che, se la Francia sarà campione del mondo, le medaglie assegnate saranno comunque 26. Ci sarà anche quella di Karim Benzema

12:42
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
12:34
10:54

Problema muscolare alla coscia sinistra: domenica Noah Okafor non si è allenato agli ordini di Murat Yakin. Le condizioni del 22enne sono ancora da valutare: la sua disponibilità per la sfida di lunedì contro il Brasile è in dubbio.

10:16
10:11
keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
10:10
keystone-sda.ch / STF (Julio Cortez)