Altro che Svizzera: lesione ai legamenti, Neymar appeso a un filo
Il brasiliano si è infortunato nel match contro la Serbia.
DOHA - I Mondiali di Neymar potrebbero essere durati meno di 80’. Ovvero quanto è rimasto in campo nella sfida di giovedì tra il suo Brasile e la Serbia. Fuori per un infortunio alla caviglia destra, il 30enne ha infatti ricevuto notizie pessime dai dottori: si è lesionato i legamenti.
La previsione iniziale fatta dal clan del campione paulista, che parlava di un suo rientro negli ottavi di finale, pare dunque fin troppo ottimistica. È infatti probabile che per recuperare da un danno del genere servano più settimane. Le possibilità che Neymar scenda ancora in campo in Qatar sono quindi estremamente basse.
Peccato, ma comunque il Brasile gioca meglio senza di lui, secondo la mia modesta opinione la Svizzera deve concentrarsi più che altro nell'ultimo match contro la Serbia, ho seri dubbi che riesca a battere i balcanici.
La grandissima maggioranza dei commenti che si possono leggere qui sono senza ombra di dubbio opera di gente che non ha la minima idea di cosa significa essere uno sportivo…
So cosa vuol dire, essere massacrato dagli avversari perché non riesco ta fermarti diversamente, tristissimo.
Beh spiace per lui....meglio per noi!forza 🇨🇭
Ovvio che dispiace sempre se qualcuno si fa male, in tutti gli sport, come nella vita. Ma questo con tutte le sceneggiate che ha sempre fatto, forse il "fato" gli si è rivolto contro.
Peccato, dopo Benzema pure Neymar… rattrista leggere certi commenti,
Quanta rabbia a leggere questi commenti. Siate più empatici nella vita. Vorrei vedere voi al suo posto. Ieri è stato martoriato dal primo minuto, è colui che ha preso più falli nel torneo in corso.
Concordo al 100%: commenti beceri.
ma che partita hai guardato
Chiedo a te, visto che le statistiche lo dicono e e hanno parlato in tutte le trasmissione anche sulla tsi la2
A furia di fare scenate inutili e antisportive, questa volta si è accorto cosa vuol dire farsi male sul serio. Dispiace ma almeno ci saranno forse meno minuti di recupero “Collina dixit”
Sei un poveretto. Neymar, oltre ad essere uno dei giocatori più spettacolari e redditizi del mondo degli ultimi 10 anni (vedi reti nei Club ed in Nazionale, trofei compresi), è stato più volte ferito ed aggredito dagli avversari. talmente forte che nei Quarti del 2014 Zuniga gli ha rotto una vertebra, nella primavera 2018 un entrataccia (col PSG) gli ha rotto un piede. Forse dovresti concentrarti su quei 50 brocchi sopravvalutati che cadono (malgrado il fisicone) senza sapere stoppare la palla; vedi per es. Embolo.
Dispiace comunque!,Però almeno stavolta non era il suo solito teatrino!!
ma quale teatrino? Ho hai visto solo quelle due partite a Russia 2018 nelle quali ha sì esagerato? O hai visto i 75 goal con la Nazionale, le grandi giocate, le punizioni, i rigori, i dribbling in tutte le salse a saltare gli avversari? Guarda che stai parlando di uno dei più grandi (e spettacolari) giocatori degli ultimi 10 anni. Poi quando non ci saranno più (i Neymar), andremo avanti coi robottini tutti uguali, noiosi e monotoni.
ecco bene un tuffatore in meno in campo.
commento poco intelligente.