Cerca e trova immobili
Ambrì: aperta la campagna abbonamenti, aumentano i prezzi

HCAPAmbrì: aperta la campagna abbonamenti, aumentano i prezzi

05.05.23 - 17:19
Il costo dell’abbonamento è stato rivisto al rialzo di 100 franchi per ogni settore (il biglietto singolo costerà 5 franchi in più)
TiPress
Ambrì: aperta la campagna abbonamenti, aumentano i prezzi
Il costo dell’abbonamento è stato rivisto al rialzo di 100 franchi per ogni settore (il biglietto singolo costerà 5 franchi in più)
Il club leventinese illustra le novità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'HCAP ha annunciato di aver aperto la campagna abbonamenti in vista della stagione 2023/24. I prezzi della tessera sono stati rivisti verso l'alto: la società spiega i motivi. 

I dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"La campagna abbonamenti 2023/2024 si apre con il motto “una storia d’amore lunga una vita”, a simboleggiare l’amore incondizionato che tutti i tifosi biancoblù hanno per l’HCAP. Un amore coltivato fin dalle prime radici, curato, rigoglioso e tramandato di generazione in generazione. Un amore che non ha età e che nonostante le intemperie prosegue ed è sempre vivo, dalla Valascia alla Gottardo Arena più forte che mai. Abbiamo bisogno di tutti voi, abbiamo bisogno dell’amore dei tifosi biancoblù per riempire la pista, spingere i ragazzi sul ghiaccio e fare diventare una bolgia la Gottardo Arena!

La tessera stagionale 2023/2024 garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe, incluse le partite speciali, le amichevoli e quelle di National League (regular e post-season) che si giocheranno alla Gottardo Arena. Nella misura in cui la squadra dei Rockets verrà confermata, garantirà pure l’accesso a metà prezzo alle loro partite.

Per la stagione 2023/2024 il costo dell’abbonamento è stato rivisto al rialzo di 100 CHF per ogni settore (il biglietto singolo costerà 5 CHF in più). Questo aumento è destinato:

-a migliorare il servizio che potremo offrirvi durante la stagione, compensando nel contempo il forte rincaro di diversi costi della Gottardo Arena, in primo luogo quelli dell’elettricità.
-ad accrescere il potenziale di tutta la nostra piramide sportiva, dai Giovani alle squadre femminili, dai Rockets alla Prima squadra;
-al contributo per organizzazione-sicurezza-pulizia dei posteggi che verrà riversato senza complicazioni dal Club al Comune di Quinto, in sostituzione di quanto previsto dallo stesso Comune.

Infine, come in passato, i costi del treno TILO e di una buona parte del treno SOB continueranno ad essere presi a carico dalla società.

Per la stagione 2023/2024 tutti i tifosi delle tribune potranno salire al piano Galleria (+2) per il post-partita fino al raggiungimento della capienza massima consentita del secondo piano. Per i tifosi della Curva Sud verrà invece offerto un nuovo punto di rifocillamento nello chalet montato sul piazzale.

Per ragioni organizzative – ma soprattutto per aiutare il vostro club – vi invitiamo a procedere al pagamento tramite la polizza ricevuta al più tardi entro il 15 giugno 2023. Dopo tale data non saremo purtroppo più in grado di garantire il vostro posto dovendo far fronte alle nuove richieste.

Chi desidera sottoscrivere un nuovo abbonamento è invitato a mandare una email a info@hcap.ch indicando la quantità di abbonamenti desiderati, il proprio nome e cognome e il settore desiderato. Le nuove richieste verranno messe lista d'attesa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Voilà 10 mesi fa su tio
uriah heep: non capisco proprio perché si deve sempre tornare su questi discorsi... Per informazione la Corner Arena è pagata dal Comune di Lugano, e lo stesso Comune intende spenderci ancora tra i 2 e i 3 milioni per ammodernarla. Anche il PSE è a carico del Comune, con un contributo del Cantone. La Confederazione ha imposto lo spostamento della Valascia per pericolo di valanghe, quindi ha pagato un risarcimento. I piccoli Comuni della valle, se ci hanno messo qualcosa, non avranno potuto metterci milioni. Quel che l'HCAP ha ricevuto dalle banche non è regalato, dovrà restituirlo con gli interessi. Non preoccuparti, per la Gottardo Arena non dovrai pagare un solo centesimo, ma se, come me sei di Lugano, con le tasse paghi la Corner Arena, e prossimamente aspettati un aumento del moltiplicatore per pagare il PSE.

uriah heep 10 mesi fa su tio
Bella storia d’amore ad Ambri , una pista che è stata finanziata ahnoi al 100% dalla Confederazione, Cantone , Comuni, lotto CH, Berghilfe e Banche , quindi alla fine da tutti noi chi paga imposte in questo paese e chi no, c’è poco da ridere , da nessuna parte viene finanziata una pista di hockey solo da terzi, solo ad Ambri , bravi 👏!!😫😫😩😩

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Si vede proprio che scrivi solo perché hai le dita! Su 50 milioni i contributi sono stati 19 in totale, tutti dovuti per legge! Esattamente come prendono tutti. Meglio tacere che fare queste figure di EMME no? Pensaci per il futuro...

genchi67 10 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Prova a parlare di sport una volta,magari dici qualcosa di giusto.

blitz65 10 mesi fa su tio
questa volta mi sa che passo...ancora troppo deluso della stagione passata e dai commenti del presidente..... A tutto c'é un limite !

Bric&Brac 10 mesi fa su tio
Una storia d’amore terminata alla Valascia, mi astengo ad altri commenti inerenti “allenatore e DS”

Evry 10 mesi fa su tio
Secondo ipresidente.... solo per i tesserati convinti mentre per i delusi delle sue decisioni sono invitati a scegliersi un altro Clib !!! vergogna peppone

Voilà 10 mesi fa su tio
Angie2020: L'HCL paga solo 12'000 Fr. l'anno di affitto per la pista, ha chiesto al comune quasi 500'000 Fr. per rinnovare l'impianto per il ghiaccio, ha chiesto un diritto di superficie per costruirci i propri uffici... Inoltre il Comune prevede di "investire" tra i 4 e i 5 milioni per interventi di ammodernamento della Corner Arena Sono un tifoso del Lugano e, purtroppo, uno dei cittadini di Lugano che pagherà questi interventi, insieme al PSE. L'HCAP deve arrangiarsi con i propri mezzi e lo fa più che egregiamente, non abbiamo quindi niente di cui vantarci. Parliamo di hockey

Pic73 10 mesi fa su tio
- A pagare gli artigiani che ancora aspettano di ricevere i soldi per il loro lavoro…

stef131012 10 mesi fa su tio
Risposta a Pic73
Vero, potrebbero pure pagare uno psicologo, di quelli bravi, a certi frustrati da tastiera...

Gus 10 mesi fa su tio
Video bruttino. Mi aspettavo personaggi un po' più vivaci e coinvolgenti

laebischer 10 mesi fa su tio
Risposta a Gus
Brad Pitt della situazione……i personaggi fanno ciò che gli viene chiesto

genchi67 10 mesi fa su tio
Mah,sempre miglioreremo ma non cambia mai nulla.

Mike 10 mesi fa su tio
Pago anche 200 fr in più se necessario

blitz65 10 mesi fa su tio
Risposta a Mike
beato te

Bibo 10 mesi fa su tio
Aumento abbastanza elevato ma giustificabile con l'aumento dell'energia, l'accordo per i parcheggi, ecc... Io certamente la rinnoverò.

angie2020 10 mesi fa su tio
ah ah ah ah we need money!!!

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a angie2020
Aspetta di vedere quanto aumenteranno a lugano, ma bon, piangeranno al comune e accorderanno uno sconto sull'affitto oppure aumenteranno la sponsorizzazione dell'AIL...

cle72 10 mesi fa su tio
Risposta a angie2020
Niente di nuovo, come in tutti gli ambiti e i servizi stanno aumentando i prezzi. A Cornaredo le tribune provvisorie sulle curve, saranno più care, rispetto all'attuale tribuna monte Bre. Dunque cari cugini, non cominciate a fare battute, ridicole... L Ambri si prende a carico il costo del treno per chi lo usa, che non è poco il costo. Quindi silenzio.

cle72 10 mesi fa su tio
Risposta a angie2020
Iniziate ad avere una vostra pista di proprietà, poi potete iniziare a parlare. Locatari alle spalle dei contribuenti, che mantengono la pista.

Meiroslnaschebiancarlengua 10 mesi fa su tio
Risposta a angie2020
Cara angie2020, non so se lo sai, ma anche una squadra di hockey ha bisogno di soldi per vivere. Se poi i costi aumentano bisogna anche aumentare gli introiti. Non so tu come fai, le bollette le paghi tu o sei in assistenza? Nel secondo caso capisco che pensi che sia la provvidenza ad occuparsi di tutto. Ma sappi che nel mondo ci sono ditte, organizzazioni, singoli e squadre sportive che devono far quadrare i bilanci con le proprie forze, non contando sull'elemosina. Forse non è un problema per te grazie ai contributi sociali (le nostre tasse), ma Ambrì, Lugano e altre squadre devono avere un occhio sul bilancio. Ne va della loro salute finanziaria e sportiva.

Cula 10 mesi fa su tio
Risposta a angie2020
Angie2020 aspettiamo che la leca tapee smette poi vediamo cosa fate con i biglietti

genchi67 10 mesi fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Bla / bla /bla,pensi che la gente che si alza alla mattina e lavora tutto il giorno non deve guardare il bilancio!Pensi che i sacrifici,costi ecc.non sono importanti!Quindi io non conosco angie 2020 ma non capisco cosa c’entra il tuo commento,assistenza,provvidenza,ma pensi di essere l’unico a fare sacrifici!Sono tanti anni che prendo la tessera ad Ambri ma non ho mai visto un gesto o un segnale da parte della dirigenza verso un pubblico meraviglioso come quello di Ambri,anzi il Signor Lombardi se ricordi nei giorni scorsi ha detto una cosa vergognosa nei confronti dei tifosi,perché qualcuno “si è permesso di criticare “certe scelte.Complimenti

Gobbodentro 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Invece la vostra pista l ha pagata Gesù Cristo…

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Gobbodentro
La paghiamo noi piano piano, non ce l'hanno regalata pagando un affitto che non copre nemmeno la luce ..

Gobbodentro 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Noi chi?Io abito a Lugano e devo pagare con le mie tasse quel recinto bianco blu…poi dicono delll Italia

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Gobbodentro
Hai pagato tutta la vostra pista e continui a pagare corrente e manutenzione visto che l'affitto è solo simbolico, non sei contento?

Gobbodentro 10 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Certo che mi sta bene,abito a Lugano,diverso è pagare la vostra pista..non avete i soldi?fallite,o al massimo pagate voi bianco blu.

Bibo 10 mesi fa su tio
Risposta a Gobbodentro
Tutti a lugano tifano hcl? Per la nostra pista i contributi dovuti per legge (non sussidi!) sono stati dati una volta sola e cantonali sono pochi, la vostra tutti la pagano ogni anno oltre ad averla pagata interamente all'inizio (a parte i contributi che avete avuto anche voi che hanno pure pagato tutti!). Addio.

cle72 10 mesi fa su tio
Risposta a Gobbodentro
La Resega ora Corner Arena chi pensi l ha pagata? con quali soldi la si mantiene? Giusto per ricordarti "Il Municipio di Lugano ha licenziato un messaggio con la richiesta di un credito di manutenzione straordinaria di 2,46 milioni" credito poi dato. Tutti soldi di noi contribuenti, tra cui molti tifosi BB come me che abitano a Lugano. Per il discorso pista, non dovete parlare, siete semplici locatari... fate i grandi sulle spalle dei contribuenti, da sempre!!!

flame 10 mesi fa su tio
Vi amo così tanto da chiedervi di più!
NOTIZIE PIÙ LETTE