Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Ginevra liquida il Bienne a Les Vernets

22.04.23 - 22:28
La formazione allenata da Cadieux ha prevalso 7-1 sui Seelanders e si porta in vantaggio 3-2 nella serie.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Il Ginevra liquida il Bienne a Les Vernets
La formazione allenata da Cadieux ha prevalso 7-1 sui Seelanders e si porta in vantaggio 3-2 nella serie.
Gara-6 è in programma martedì sera alla Tissot Arena (ore 20).
Hockey - LNA22.04.2023

LIVE

Ginevra
7 - 1
Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Nella serata odierna - sabato 22 aprile - ha avuto luogo gara-5 della finalissima dei playoff di National League fra Ginevra e Bienne, nella quale si sono imposti i padroni di casa 7-1.

La doppietta di Pouliot (24' e 43'), così come le reti di Tömmernes (26'), Omark (26'), Hartikainen (40'), Rod (54') e Bertaggia (56') hanno permesso alle Aquile di portarsi sul 3-2 nella serie. Inutile ai fini del risultato la segnatura ospite firmata da Hischier (54').

Martedì sera la compagine ginevrina proverà a centrare nuovamente il break alla Tissot Arena e di salire sul tetto svizzero per la prima volta nella storia, in occasione di gara-6 (ore 20).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 12 mesi fa su tio
GRANDE Ginevra, anche con gli arbitri quasi sempre contro avete dato una bella lezione. AVANTI cosi e Auguri

cle72 12 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Ma le guardi le partite? Possibile che devi sempre dare colpe a destra e manca. Al giocatore, all allenatore, agli arbitri ecc ecc. Ma hai mai fatto sport? oltre a quello sul divano.

sergejville 12 mesi fa su tio
Lugano eliminato (con qualche rammarico, vedi per es. i 4 stranieri feriti e/o out) dai futuri campioni???

Ascpis 12 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
L’hai gufata 😂

cle72 12 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Ecco sapevo che prima o poi leggevo un commento simile. Primo non ha ancora vinto, secondo vi siete qualificati più per merito delle altre squadre che per quanto visto nel corso dell'anno, e se neghi non sei obbiettivo. Per finire nel caso vincesse il Servette, sono contento per Bertaggia, ottimo giocatore, non valorizzato e trattenuto a Lugano. Per vincere un campionato ha dovuto emigrare 😁

Meiroslnaschebiancarlengua 12 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Anche lo Zugo è stato eliminato dal Servette. Quindi se i ginevrini vincono il campionato la classifica finale sarà secondo te: 1. Ginevra; 2. Zugo; 3. Lugano?

Bibo 12 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Figuriamoci se non trovavi l'occasione di metterci dentro i feriti del lugano, invece le altre squadre sono sempre tutte al completo e integre. Il Ginevra contro lugano giocava praticamente con 4 stranieri visto che Filippula e Omark era come se non ci fossero, ora si sono un po' svegliati ma sempre sotto tono per quello che potrebbero dare.

Ascpis 12 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Omark e Filppula sottotono sni… comunque c’è Hartikainen che vale x 4, che giocatore!!!

sergejville 12 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
io parlo solo di fatti: se il GS avesse avuto fuori due stranger titolari, chi lo sa come sarebbe finita. Tutto lì. E L'HCL ha giocato 2 partite su 6 con 1 straniero sul ghiaccio in meno, in quanto in Gara 2 Granlund ha fato una leggera commozione cerebrale (quindi OUT Gara 3) e Bennett commozione cerebrale (carica di Maurer non punita) e quindi out In Gara 5 e 6. Quindi - ripeto in italiano -... fosse successo al contrario, chissà come sarebbe andata. E questo si chiama, per un tifoso bianconero, rammarico. Come ho scritto nella mia frasetta iniziale, del tutto legittima, educata e basata su dei fatti. Il GS NON ha avuto 4 stranieri feriti contemporaneamente. Punto.

Bibo 12 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Il tuo non è rammarico ma piagnisteo che dura da tutta la stagione! Punto!

sergejville 12 mesi fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
No. La classifica è ben chiara (vedi regolamento). L'HCL è arrivato davanti a kloten (fuori nei Pre-Poff), FG (idem) e HCD (fuori 4-1). Ma se il Servette dovesse vincere, l'eliminazione bianconera assume un tono leggermente diverso, ovvero, l'HCL è stato eliminato dai migliori, non da chi (per es.) è stato successivamente eliminato 1-4 in una Semi. Spero di essere stato chiaro.

Scherpa61 12 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle72 Sono pienamente d’accordo con te Inoltre penso senza voler togliere nulla all’ottima prestazione del Lugano contro il Ginevra,di sicuro le aquile 🦅 contro i BN erano abbastanza legati forse memori del eliminazione dello scorso anno, ora il ritmo e l’agonismo è nettamente superiore rispetto alla serie con i BN

sergejville 12 mesi fa su tio
Risposta a cle72
io sarei non obiettivo o sei tu che ragioni come un 12 enne? Obiettività: il Kloten ha fatto 9 pti più dell'Hcap, 12esimo. L'HCL ha fatto ha fatto 1 pto in meno del Kloten, piazzandosi nono. "Più per merito di altre squadre"? Ma perché sto qui a perdere tempo con certa gente? Vai a vedere il Crus ed il calcio che è molto più lento e noioso ma almeno non ti perdi le cose basilari e non ti sfuggono certi ragionamenti elementari. Buona estate.

Stefy43 12 mesi fa su tio
Numero 1, Servette

Gimmi 12 mesi fa su tio
Vittoria meritata!

Ascpis 12 mesi fa su tio
Ginevra schiaccia sassi!! Che botta
NOTIZIE PIÙ LETTE