Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEVantaggio sprecato, lo Zugo cade ancora

04.04.23 - 22:25
Rimonta completata: il Ginevra fa sua gara-3
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Vantaggio sprecato, lo Zugo cade ancora
Rimonta completata: il Ginevra fa sua gara-3
Segni di vita dall'Ajoie.
Hockey - LNA04.04.2023

LIVE

Ginevra
2 - 1
Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Il Ginevra ha rimesso il naso avanti nella serie contro lo Zugo. Dopo gara-3, giocata in casa e vinta 2-1, le Aquile sono infatti tornate in vantaggio sui combattivi Tori.

Come i precedenti due, pure il terzo match della semifinale è stato tiratissimo. I padroni di casa hanno immediatamente pigiato il piede sull’acceleratore ma hanno pure concesso le occasioni migliori ai rivali, presto avanti con O’Neill. Lo svantaggio non ha in ogni caso fiaccato la truppa di Cadieux che, nel secondo parziale, con Vatanen e Miranda ha ribaltato il punteggio. Finito sotto, lo Zugo ha provato a rientrare, fermandosi però davanti all’organizzatissima difesa locale.

Gara-4 si giocherà giovedì alla Bossard Arena; la pressione sarà tutta sulle spalle degli uomini di Dan Tangnes.

Nello spareggio promozione / relegazione si è invece rivisto l'Ajoie il quale, due volte sconfitto nelle prime due uscite, ha dato segni di vita aggiudicandosi gara-3. Per farlo i giurassiani sono in ogni caso stati costretti a sudare le proverbiali sette camicie: per avere la meglio dei neocastellani hanno infatti dovuto attendere il 93', quando Hauert ha trovato il punto che ha deciso overtime e match.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Roger maids 1 anno fa su tio
Ginevra - Bienne come finale rispecchierebbe l`andamento del campionato

Evry 1 anno fa su tio
Bravi, avanti tutta.
NOTIZIE PIÙ LETTE