Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEZurigo demolito e quasi eliminato

03.04.23 - 22:21
Terza vittoria in tre match, seeländer in paradiso
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Zurigo demolito e quasi eliminato
Terza vittoria in tre match, seeländer in paradiso
Mercoledì, a Zurigo, la serie potrebbe chiudersi.
Hockey - LNA03.04.2023

LIVE

Bienne
5 - 3
Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Un Bienne implacabile ha (nuovamente) maltrattato lo Zurigo, cogliendo il terzo successo in altrettante partite della serie di semifinale (5-3).

A lungo protetti da Säteri, i bernesi hanno affrontato con coraggio i Lions, resistendo alle loro folate nel primo terzo per poi, con un secondo parziale sontuoso, tramortirli. Nei secondi 20’ i padroni di casa sono infatti passati due volte nei primi 7’ (con Hischier e Rajala) e, dopo il punto di Baltisberger, hanno ulteriormente allungato con Olofsson e Richard. Lo Zurigo è parzialmente rientrato con Lehtonen (38’), salvo poi crollare di nuovo prima della sirena, punito da Froidevaux.

Spalle al muro, gli ospiti hanno tentato il tutto per tutto nell’ultimo tempo. Sono in ogni caso stati in grado “solo” di accorciare le distanze con Roe. Non di risalire la corrente. E ora sono prossimi ad affondare definitivamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 11 mesi fa su tio
Forza Bienne

sergejville 12 mesi fa su tio
Bienne oltre che forte ed in forma, pure super-cinico. ZSC, andato in rete dopo 150 minuti (!), un po' spuntato senza tre attaccanti titolari e con gli stranieri un po' sottotono
NOTIZIE PIÙ LETTE