Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEUn altro finlandese per il Langnau

31.03.23 - 10:53
I Tigers hanno messo sotto contratto per la prossima stagione il difensore Juuso Riikola. Hanno invece prolungato Samuel Erni e Nolan Diem.
Freshfocus, archivio
Un altro finlandese per il Langnau
I Tigers hanno messo sotto contratto per la prossima stagione il difensore Juuso Riikola. Hanno invece prolungato Samuel Erni e Nolan Diem.
Nello stesso tempo il Kloten ha ingaggiato Sataric mentre il Rapperswil Capaul.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Dopo Aleksi Saarela, Harri Pesonen e Vili Saarijarvi il Langnau si è assicurato i servigi di un altro straniero finlandese in vista della prossima stagione.

Si tratta di Juuso Riikola, il quale nell'ultimo campionato ha difeso i colori degli svedesi dell'IK Oskarshamn (SHL), totalizzando 19 punti in 44 incontri disputati fra regular season e playoff. Nella sua carriera il difensore 29enne è sceso anche in 80 occasioni sul ghiaccio della NHL con i Pittsburgh Penguins (13 punti). Da segnalare che la compagine dell'Emmenthal hanno anche prolungato di un anno i contratti di Nolan Diem e Samuel Erni.

Nello stesso tempo Kloten e Rapperswil si sono scambiati due difensori: Luca Capaul lascia gli Aviatori per vestire la maglia dei sangallesi, mentre dal canto suo Rajan Sataric si zrasferirà a Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giorgio1 1 anno fa su tio
Con Rikola l'alito e la capacita' polmonare è garantita 😎
NOTIZIE PIÙ LETTE