Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEJosh Holden allenerà il Davos

12.03.23 - 19:00
I grigionesi hanno ufficializzato che dall'anno prossimo sarà l'ex Zugo a guidare la squadra
Imago
Josh Holden allenerà il Davos
I grigionesi hanno ufficializzato che dall'anno prossimo sarà l'ex Zugo a guidare la squadra
Il canadese sarà alla sua prima esperienza da head coach.
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Il Davos ha scelto l'allenatore del futuro: si tratta del canadese Josh Holden, che ha posto la firma su un contratto biennale. 

L'ex attaccante dello Zugo - squadra della quale ha ricoperto la carica di vice-allenatore dal 2018 - lavorerà insieme a Glen Metropolit e Waltteri Immonen, coloro che stanno guidando i gialloblù dopo l'esonero di Christian Wohlwend. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Sbaglio o si parla di Davos? Ramon75 l Ambri non deve ringraziare nessuno e non deve essere contenta. Purtroppo ha subito un calo e noi tifosi non possiamo sapere cosa sia successo all'interno della squadra. Io sono del parere che ci vorrebbe qualche giocatore Svizzero di un livello superiore. Non basta grinta e rabbia agonistica. Cmq. Forza Ambri. 💪

Nano10 1 anno fa su tio
Cereda senza P… perché il Davos gli ha fatto la corte ma scegliendo Holden vuol dire che il figliuol prodigo preferisci rimanere a Ambri dove sia le cose vanno bene ma in special modo se vanno male lui sarà sempre intoccabile, e lui non ha gli attributi per mettersi in discussione e provare un’altra esperienza, ad Ambri con Lombardi e co sarà sempre il grande Cere 😡

Capra 1 anno fa su tio
Pessimo esempio

Duro 1 anno fa su tio
Non poco provocatorio e punitivo LE MULTE LO ASPETTANO

Giorgio1 1 anno fa su tio
bell'esempio di allenatore, corretto e rispettoso

Ramon 75 1 anno fa su tio
l’Ambrì puó esser contento che il Langnau si è bruciato tutto cosa poteva bruciarsi nelle ultime giornate….. altrimenti c’eravamo noi contro l’Ajoie, ….. e non só poi come sarebbe andata a finire..
NOTIZIE PIÙ LETTE