Gli Iserlohn Roosters non hanno voluto tenere nemmeno Kaspars Daugavins, il quale ha messo a referto 49 punti in 55 match.
Da segnalare che l'attaccante lettone, ex giocatore di Berna e Ginevra, si è laureato TopScorer della sua squadra.
ISERLOHN - Incapaci di staccare il pass per i playoff di DEL, gli Iserlohn Roosters hanno deciso di fare piazza pulita nel loro effettivo. Il club teutonico ha infatti liberato la bellezza di undici giocatori, fra i quali anche l'ex attaccante di Ginevra e Berna Kaspars Daugavins, autore di 49 punti in 55 incontri disputati in questa stagione.
Gli altri elementi che hanno ricevuto il benservito e che dovranno trovarsi una nuova sistemazione in vista del nuovo campionato sono Toto Rech, Emile Poirier, Chris Brown, Kris Foucault, Brent Raedeke, Chris Bigras, Sebastian Streu, Valentin Busch, Sena Acolatse e Hannibal Weitzmann.
Lombardi è un discreto politico, ha conoscenze, buon uregiatt, ma di hockey capisce molto poco e le starnazzate non fanno più effetto! D’altra parte in più di un decennio l’Ambri solo playout! Anche quest’anno con una squadra sulla carta molto buona, non si è riusciti nemmeno ad entrare nei pre playoff. Stagione eh sì fallimentare !!
Qualcosa di buono potrebbe arrivare in CH
Certamente non hanno concluso contratti di 5 anni!
Lombardi prendi spunto
Lui, codar..o, vuole solo giocatore di Serie B ?
Con i contratti firmati , uno di questi può anche non giocare !
Daugavins… giocatore interessante… chissà se ritornerà in Svizzera… !!!
Tutti sul mercato DEL
nomi interessanti