Cerca e trova immobili

MERCATOHeinz Ehlers verso il ritorno in National League

08.03.23 - 14:53
In passato l'head coach danese ha già allenato con successo Losanna e Langnau.
Freshfocus/archivio
Heinz Ehlers verso il ritorno in National League
In passato l'head coach danese ha già allenato con successo Losanna e Langnau.
Nonostante il cambio di ruolo di Jeff Tomlinson, che lascerà l'incarico di head coach per motivi di salute, la sua destinazione non dovrebbe essere Kloten.
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Autore di una stagione brillantissima con tanto di accesso ai pre-playoff - dove sta tuttora battagliando con il Berna, vittorioso in gara-1 -, il Kloten deve allo stesso tempo cercare un nuovo coach in vista della prossima annata.

La decisione, alla base della quale ci sono motivi di salute, era stata presa alcuni mesi or sono dallo stesso Jeff Tomlinson, sapiente timoniere costretto a farsi da parte a causa dei carichi di lavoro non più sostenibili. Il 52enne, professionista stimatissimo e di successo, resterà comunque al Kloten in un altro ruolo che andrà definito.

Ad oggi, stando alla “NZZ”, sono tre i candidati in corsa per la sua successione, ma tra questi non ci sarebbe Heinz Ehlers. Come mai si fa il nome dell'esperto tecnico danese? Perché proprio Ehlers, molto apprezzato in Svizzera anche grazie all'ottimo lavoro svolto in passato a Langnau e Losanna, è finito sul taccuino di diversi club ed è destinato a tornare in National League.

Dove? Ci sarà un ritorno ai vodesi (grandi delusi) o si accaserà altrove? Questo non è ancora noto, ma - stando alla stessa fonte - si dice che nei prossimi giorni l’head coach verrà presentato dal suo nuovo club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Muntin 1 anno fa su tio
dai Duca fatti avanti

Duro 1 anno fa su tio
Speriamo ad Ambri

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Duro
Duro, sarebbe una buona soluzione per voncere finalmente qualcosa di importante, per il Coach senza polvere la stada per Biasca è spianata....
NOTIZIE PIÙ LETTE