Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, il saluto ai tifosi sabato 11 marzo

07.03.23 - 09:54
L'evento, in agenda l'11 marzo, inizierà già in mattinata alla Gottardo Arena.
Ti-press (Samuel Golay)
Ambrì, il saluto ai tifosi sabato 11 marzo
L'evento, in agenda l'11 marzo, inizierà già in mattinata alla Gottardo Arena.
Di seguito il programma della giornata.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Ambrì informa che sabato 11 marzo a partire dalle ore 11.00 si terrà il saluto di fine stagione all’interno della Gottardo Arena.

Sul mezzogiorno verrà offerta una maccheronata e all’interno della Gottardo Arena si troveranno diversi punti di ristoro, così come alcune postazioni di intrattenimento anche per i più piccoli.

Di seguito il programma della giornata:
• 10:30 – 11:30: accoglienza con Dj Poma
• 11:30 – 13:30: maccheronata offerta e prima parte del concerto “Cugini di Montagna”
• 13.45 – 15:15: parte ufficiale con discorso, saluto prima squadra e staff
• 15:30 – 16:30: foto e autografi con i giocatori della prima squadra e seconda parte del concerto “Cugini di Montagna”
• 17:00 – 18:00: chiusura giornata con Dj Poma

Nel corso della giornata sarà possibile partecipare alla lotteria e assaporare le buonissime torte del tradizionale banco dolci. Il ricavato della lotteria e del banco dolci sarà devoluto al settore giovanile HCAP.

La società leventinese invita i tifosi a posteggiare sull’aereoporto e ad accedere alla pista tramite l’entrata Zamboni.
Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista del campionato 2023/2024.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Voilà 1 anno fa su tio
Possono festeggiare, hanno mancato di poco i pre-playoff e hanno vinto una Spengler. Dov'è piuttosto la dirigenza del Lugano, quando le cose si mettevano male si è eclissata dimostrando poco rispetto per i tifosi. Bene o male Lombardi ci ha sempre messo la faccia, anche quando la situazione era disperata...

Taurus57 1 anno fa su tio
Ma siete fuori di testa? Non avete ottenuto neppure il minimo sindacale e fate festa? Povera società!

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Taurus57
Qui di povero ci sono solo determinati commenti...e mi fermo.

uriah heep 1 anno fa su tio
Poveri , anche la festa 🎉 di commiato !!😂😂eh non aver mai vinto nulla e dopo decenni di playout, avanti con una festa di lacrime ! Quest’anno con gli acquisti effettuati e degli stranieri di prim’ordine si doveva centrare come minimo i playoff senza scuse !! Ma continuate ad accampare scuse, la frustrazione ed i complessi vi attanagliano da anni è nel vostro DNA!! Avanti così contro il Lugano non ce la fate MAI!!😂😂

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Come già detto diverse volte bisognerebbe iniziare a guardare in casa propria,all'inizio stagione secondo i pronostici avreste dovuto finire la rs tra i primi 6 e già ci sarebbe da discutere,noi,sempre secondo i pronostici avremmo dovuto finire tra il 10/11 posto quindi ci siamo andati vicini,questo non vuol dire che bisogna esserne contenti ma possiamo sicuramente dire che si sarebbe potuto fare molto meglio,dobbiamo considerare anche che tutte le squadre si sono rinforzate grazie alla regola dei 6 stranieri e ogni squadra ha fatto il possibile a seconda del budget,noi se proprio vogliamo dirla abbiamo toppato con Shore,e Burren non si è dimostrato all'altezza,mettici anche tutti i punti persi dove invece si sarebbero potuti guadagnare e il gioco è fatto. Sul fatto di non aver mai vinto nulla direi punti di vista,perchè fa troppo comodo guardare solo i titoli svizzeri vinti,se invece mi dici che abbiam vinto poco o meno ( anche se non serve ) in quel caso siamo tutti d'accordo,e invece sempre la solita storia,se parliamo di Coppa Svizzera,Continental Cup,Coppa IIHF e Spengler allora sminuite sempre con le solite frasi tipo "torneo da bar" ecc ecc.. La festa di commiato non c'entra nulla con i risultati,si è sempre fatta ed è un momento a parte dove ci si trova insieme,ma voi siete abituati ad altro e certe cose non le capirete mai,contenti voi... Personalmente non sono nè frustrato nè complessato perchè alla fine non credo che ne valga la pena,ci sono cose ben piu importanti nella vita,naturalmente inutile negarlo farebbe piacere ottenere risultati più positivi,chi non lo vorrebbe. Fino a poco tempo fa molti di voi erano scesi dal carro dei vincitori ma poi come spesso accade,non appena la situazione cambia saltate fuori dalle vostre tane e avanti a esaltarsi.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
Hai dimenticato I proclami con l'arrivo di Mc Sorley in tre anni riporteremo il titolo a Lugano, con Mc Sorley abbiamo programmato una nuova era... sappiamo tutti com'è finita. Continuano a darci dei frustrati ecc ecc. ma non hanno capito che noi siamo sempre e comunque legati alla squadra alla società, non molliamo al primo periodo negativo. Noi siamo sempre qua! La festa di fine stagione la si fa anche a Lugano, si vede che lo pseudo tifoso, di cui sopra è mal informato. Sarà il solito che canta quando la squadra vince. Vedremo se giovedì sarete capaci di riempire la Corner Arena, visti anche i biglietti regalati. Ma io ho i miei dubbi. Cmq. Essendo sportivo augurio una buona partita a voi BN. Da un tifoso HCAP che ha altre priorità nella vita, prima di un gioco. Frustrati per una partita d 'hockey? vivete in una realtà parallela 🤣😅😂

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Beh, certo che se per voi l’obiettivo è salvarsi è chiaro che lo centrate sempre. Forse ad una squadra prestigiosa come l’HCL che qualcosa ha vinto è chiaro che si pone altri traguardi, dopo non sempre si riesce a raggiungere quanto pronosticato.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Porsi dei traguardi/obbiettivi è giusto ci mancherebbe ma qui il discorso è un altro..inoltre ci sono i tifosi VERI e poi tutti gli altri che bla bla bla e ancora bla. E poi c'è sempre la solita questione : l'hcl qualcosa ha vinto..qualcosa mi sfugge forse? bisogna sempre essere chiari quando si parla/scrive,se mi parli di titoli svizzeri ok d'accordissimo,se generalizzi no e mi fa arrabbiare che poi certa gente insiste con denigrare certi tornei solo perchè l'Ambrì li ha vinti e il lugano no. Essere onesti una volta tanto non guasterebbe no? Il lugano ha vinto i titoli svizzeri con merito così come l'Ambrì ha vinto la Spengler le Continental ec c ecc punto e basta. Nel palmares di una squadra non scrivono solo i titoli di campione svizzero o no? Niente di personale sia chiaro però ( non nel tuo caso ) adesso anche basta con questi discorsi..
NOTIZIE PIÙ LETTE