L'attaccante biancoblù saluterà la Leventina dopo cinque campionati.
Quest'anno il 26enne ha finora totalizzato 11 punti in 30 match.
AMBRÌ - Stando a una notizia apparsa su "PlaneteHockey", Johnny Kneubuehler lascerà l'Ambrì al termine del corrente campionato - momento in cui scadrà il suo contratto - per tornare in Romandia. Sempre secondo la stessa fonte il giocatore dovrebbe accasarsi al Ginevra - suo club formatore - o al Bienne.
Dopo cinque stagioni in Leventina - condite fino a questo momento da 50 punti in 179 incontri disputati - l'attaccante 26enne ha così deciso di vivere la sua terza avventura in National League, dopo il triennio a Losanna (dal 2015 al 2018). Quest'anno Kneubuehler ha invece messo a referto 11 punti in 30 gare.
Altro che deserto… sono sempre di più i giocatori che vogliono venire ad Ambri a vivere le emozioni che solo noi tifosi 🔵⚪️ sappiamo trasmettere 👍
Il bello che a sparar ca zza te vi pagano anche. Se vado da un cliente come voi sicuramente non mi pagano.Cambiate mestiere.
Minkia che pesantezza! Farti una bella ciulata no eh? Ma che problemi hai? Di sicuro tanti…
No comment, guarda!! Siete proprio dei giornalai!! Johnny resta un altro anno in biancoblu!!! Verificare le cose prima di pubblicarle sarebbe il minimo! Ma non mi sorprende più niente ormai…
Ah beh…se a blobloblo, l’esperto di vita, non sorprende più niente siamo a cavallo! Ma tu chi sei in realtà? Dietro la tastiera dei sicuramente un leone…
*sei
Peccato ma se è suo desiderio tornare a casa (e puntare a qualcosa di più alto) è giusto che vada. Auguri.
se vanno avanti così, l'anno prossimo c'è il deserto nello spogliatoio
Era quasi certo già da tempo, infatti hanno già ingaggiato Eggenberger (e Douay) per rimpiazzarlo. Per il sostituto di Burren invece ancora non c'è comunicazione ma arriverà presto.
Ma smettila!!! Le notizie di arrivi degli ultimi giorni non ti hanno detto niente?? Il deserto ce l’hai tu nel cervello!