L'attaccante bianconero si era infortunato nel corso del match contro il Bienne.
In questa stagione il 31enne canadese è sceso sul ghiaccio soltanto in cinque occasioni (2 punti).
LUGANO - Durante la partita di campionato di National League dello scorso 3 dicembre - fra Lugano e Bienne - Daniel Carr si era infortunato a causa di una brutta carica alla balaustra rifilatagli da Robin Grossmann.
In seguito a questo ferimento il caso è stato inoltrato dal Player Safety Officer al giudice unico responsabile delle penalità disciplinari, tuttavia senza richiesta per misure disciplinari integrative. Dopo aver vagliato l’intervento, il giudice unico ha infatti deciso di non avviare alcuna procedura nei confronti del difensore dei seelanders.
Il club bianconero ha di conseguenza presentato ricorso contro questa decisione presso il Tribunale sportivo della Federazione.
Maffia e Filz Zucchino !!!! vergogna
Giudice unico pagliaccio!!!!!
Grossmann cattivo 🦹♂️ giocatore di hockey, non è la prima volta giusto aprire una nuova procedura , è ora di finirla di fare questi fallacci!!😡😡
Bene HCL! Scandaloso che il fallaccio sia stato punito con soli 2' e ancor più scandaloso il seguito.
e fa bene a presentare ricorso!