
Il canadese è stato sollevato dal proprio incarico dopo aver conquistato solo nove punti in otto partite disputate.
Nella serata odierna - in casa contro il Davos (Ore 19.45) - sarà Luca Gianinazzi a dirigere la squadra.
LUGANO - Chris McSorley non è più l'head-coach del Lugano. Il tecnico 60enne ha così pagato lo scarso inizio di stagione in cui la sua squadra ha colto soltanto 9 punti dopo otto partite disputate.
Nella serata odierna - in casa contro il Davos (Ore 19.45) - sarà dunque Luca Gianinazzi, allenatore della Under 20 bianconera, a dirigere il gruppo alla transenna.
Seguono aggiornamenti...
Credo che i tempi per gli allenatori padroni come McSorley e Del Curto siano finiti, del resto a Lugano non ho visto il McSorley che eravamo abituati a vedere, sanguigno e polemico. E se ricordo bene in un'intervista di prima che arrivasse anche la Mantegazza l'avrebbe voluto così. Qui però, come in tutte le società, ora era "solo" l'allenatore e questo probabilmente non lo soddisfaceva.
Hai dimenticato di considerare la direzione e tant altro..... A Lugano proteggono troppo certi giocatori come il Fazz e Co. Qmq Forza Lugano
Siamo alle solite come da anni ... la dirigenza del hcl ?? Arno del Curto rifiutó subito il progetto
..mi sa che aveva annusato bene!
Ma chi l’ha fortemente voluto rimane al suo posto?
Come al solito 🤦🏻
Il problema non è l’allenatore. Forza Lugano sempre.
Certo, la direzione......
Filone quasi esaurito h già dall'inizio. Ora altra gufata. Il ragazzo ha talento e idee,ma ci vuole qualcuno che sappia mettere in riga quei mammasantisdima che si permettono di gar finta di giocare. È necessario che arrivi subito qualcuno di esterno all'ambiente. Gianinazzi non è Cereda. È un bravo allenatore ma va bene dove si trova
Vogliamo il Cruus!!
Beh, tanti di noi lo avrebbero silurato prima e altrettanti non lo avrebbero mai ingaggiato (io).Ora non ci sono più scuse. Testa bassa e … pattinare.
ma semplicemente accettare che ci siano dei momenti bassi no eh!! Diamo addosso al prossimo, perché diciamolo siamo fortissimi a criticare e dare colpe ...
👏🏻👏🏻👏🏻
Ascpis; sei il solito leventinese geloso e complessato ! Guardatevi voi , mai vinto nulla !!😂😂
Guarda che tengo al Lugano…
Ma ce la fai? 😂
Io tengo l Ambri, non sono geloso ne tanto meno complessato. Ma fin dall'inizio ho sempre detto che Mc Sorley non era un allenatore per il Lugano. In realtà ho sempre detto che il problema sta più un alto. Ma questo è un altro discorso. Buon campionato.
Per fortuna 😂😂😂
Sarebbe interessante rileggere i pronostici e gli apprezzamenti iperbolici di pochi mesi fa di molti commentatori sportivi sul Lugano e su Mc Sorley.
Se non fossimo pieni di soldi, il club sarebbe già scomparso. Brava Wicky
Brava wicky? Per andare meglio la società dovrebbe fare la valiflgia anche lei, come tutti gli altri dirigenti. Parole loro tra 2- 3 anni con il nuovo progetto riportiamo il titolo a Lugano. Questo due stagioni fa!
Vicky
Non cambia la sostanza
Ecco … avanti così almeno tra un anno e mezzo ci risiamo…
Ah ah ah, l'ennesimo "progetto" finito nel ...
Spero tanti di voi contenti
era ora !!!
Un altro Luca? Speriamo bene
Altro starnazzatore e per di più "Green-Horn" , cmq Forza Lugano