Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEMaillard in prestito al Bienne. L'Ajoie ingaggia Bakos

13.09.22 - 10:23
L'attaccante 23enne raggiunge in prestito i Seelanders. Lo slovacco approda ai giurassiani.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Maillard in prestito al Bienne. L'Ajoie ingaggia Bakos
L'attaccante 23enne raggiunge in prestito i Seelanders. Lo slovacco approda ai giurassiani.
Maillard tornerà a Losanna ad inizio novembre, in occasione della pausa per le Nazionali.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il Bienne, alle prese con parecchi infortuni, potrà contare su Guillaume Maillard fino a inizio novembre. L’attaccante 23enne arriva in prestito dal Losanna.

«Sono felice di raggiungere il Bienne, questa esperienza mi permetterà di continuare il mio percorso di crescita e tornare poi a Losanna con nuove risorse per aiutare la squadra», ha commentato Maillard. Nella scorsa stagione, con i vodesi, ha giocato 43 incontri (6 gol e 2 assist).

Nuovo innesto anche in casa Ajoie, dove - per sopperire all’assenza dell’infortunato Jonathan Hazen - arriva l’attaccante Martin Bakos. Il 32enne slovacco si è accordato con i giurassiani sino alla fine di ottobre. Nello scorso campionato ha giocato in KHL con il Sochi (36 partite, 16 punti) e in Cechia con l’Ocelari Trinec (3 punti in 13 incontri).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
LHC: prima viene confermato Barberio, poi si ritrovano con 8 stranieri e Barberio se ne va. Poi la comunicazione che in Rosa sono in 35...: Baumgartner se ne va (a Berna), poi Arnold ed ora (in prestito) Mailllard. Mah. Poi magari è l'anno buono che il LHC va in Finale (del resto ci prova da 4 anni) :-)

sergejville 1 anno fa su tio
si ha l'impressione che a Losanna ci sia un po' confusione...
NOTIZIE PIÙ LETTE