Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUESuccessi esterni per Davos e Zugo

04.09.22 - 19:10
Davos e Zugo a punteggio pieno
Imago
Successi esterni per Davos e Zugo
Davos e Zugo a punteggio pieno
Il Davos si è imposto a Belfast. Lo Zugo ha sorriso a Turku.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BELFAST - Il Davos d’Europa è ancora perfetto. Dopo 120’ di fatiche, due trasferte, i grigionesi sono infatti rimasti a punteggio pieno nel Gruppo H della competizione, aggiungendo al successo dell’esordio a Skelleftea quello domenicale nella tana del Belfast.

In Irlanda del Nord la truppa di coach Wohlwend si è imposta 6-3, allungando definitivamente solo negli ultimi 30’. Avanti con Fora e Nygren ma ripresi da Gilbert e Lake, nuovamente in vantaggio con Stransky ma riacciuffati da Conway, i grigionesi sono scappati con (ancora) Stransky, Nussbaumer e Bristedt.

Un doppio successo europeo in 48 ore lo ha trovato anche lo Zugo, che dopo aver vinto 5-2 a Wolfsburg ha sorriso 4-0 a Turku. La truppa di coach Tangnes, che tornerà in pista il prossimo giovedì, ha risolto la pratica finlandese grazie ai punti di Hansson, Gross, Stadler e Martschini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Il Davos - che sembra già in forma e pure di aver azzeccato i nuovi stranieri- riuscirà nuovamente a centrare l'obiettivo di entrare nelle prime sei?
NOTIZIE PIÙ LETTE