Cerca e trova immobili

HCLUn bel Lugano stende il Kloten

02.09.22 - 20:15
Marco Müller, Granlund e Morini abbattono gli Aviatori
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Un bel Lugano stende il Kloten
Marco Müller, Granlund e Morini abbattono gli Aviatori
Un Lugano sempre in controllo non ha lasciato spazio al Kloten.
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Quarta vittoria prestagionale per il Lugano che, dopo aver superato Ticino Rockets, Norimberga e Innsbruck (e perso con Rapperswil e Straubing Tigers), ha fornito una prova convincente piegando 4-2 il Kloten. Di scena in casa degli Aviatori i bianconeri - Koskinen in porta - sono partiti a tutta, trovando il doppio vantaggio in 14’ con Marco Müller e Granlund. A inizio secondo parziale i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Marchon; hanno tuttavia avuto poco tempo per festeggiare. In meno di 7’, infatti, con Morini e ancora Müller i ticinesi hanno nuovamente (e definitivamente) allungato. Meno combattuto e giocato a ritmi più bassi, il terzo tempo è stato “segnato” solo dal guizzo di Spiller che, al 53’, ha griffato l’ultimo punto del match. 

I bianconeri torneranno sul ghiaccio il prossimo giovedì, quando alla Cornèr Arena arriverà il Bienne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Hockey pre-stagionale. Sempre meglio vincere ma gli obiettivi sono altri, ovvero inserire i nuovi, provare linee, fare spogliatoio, provare (soprattutto) le situazioni speciali e - non da ultimo - evitare infortuni.

cle72 1 anno fa su tio
Il FAZ gioca si impegna e tu oltre che sparare scemenze a ripetizione cosa fai nella vita? Cresci, bambino torna a nanna, ma prima fatti cambiare il pannolino. Puzzi

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
attenzione ha parlato quello maturo!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Ecco il compare di merenda. Neanche ti sei accorto che sono pro il FAZ nonostante sono bianco blu. Dai pure ragione al bambino Evry. Coccolatevi a vicenda magari scambiandovi il ciuccio. Patetici a mettervi insieme non arrivate a mezzo cervello.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
uuuu.... povero azzurro frustrato....

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Come posso essere frustrato se ho una bella vita, non mi manca nulla. Per dare certi titoli, dovresti almeno conoscere la persona. Ma ormai ho capito, insulti, dai dei titoli, tipico di persona che non è soddisfatta di sé e butta addosso agli altri il proprio stato d'animo. Poi visto che non ti conosco spero di sbagliare per te. E con questo ti dimostro per l'ennesima volta che sono più maturo. Buona domenica. Con questo taglio, non mi soffermo più sui tuoi commenti. Sperando di non leggere più insulti gratuiti alla mia persona.

Evry 1 anno fa su tio
GRANDE Lugano, avati cosi, auguri e impegno da parte di tutti, ma il Faz cosa fa ? auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE