Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì convincente, surclassati gli Eisbären Berlino

27.08.22 - 22:00
L’Ambrì ha battuto 6-1 gli Eisbären Berlino nella sua quarta amichevole prestagionale
Ti-press (Samuel Golay)
Ambrì convincente, surclassati gli Eisbären Berlino
L’Ambrì ha battuto 6-1 gli Eisbären Berlino nella sua quarta amichevole prestagionale
I biancoblù torneranno in pista nel prossimo weekend, a Bolzano.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Quarto impegno prestagionale e quarto successo per l’Ambrì, sbarazzatosi agevolmente degli Eisbären Berlino dopo aver già fatto a fette, nell’ordine, Ticino Rockets, Zugo e Langnau. Alle sedici reti realizzate nelle prime tre amichevoli, i biancoblù - che per l’occasione hanno riassaggiato il ghiaccio della Gottardo Arena - ne hanno aggiunte sei (6-1 il risultato finale). Tutte quelle che, firmate da Kostner, Spacek, Heim (tripletta) e Hofer, hanno permesso loro di tramortire prima e finire poi i tedeschi. 

La prossima tappa nella marcia di avvicinamento al campionato sarà, per la truppa di Luca Cereda, il Südtirol Summer Classic: l’Ambrì sarà in pista da venerdì a Bolzano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

genchi67 1 anno fa su tio
Certo forza Ambri,ma come tifoso mi dissocio completamente dai cori rivolti al Signor Norman Gobbi,tengo a precisare che non sono della lega ma che certe cose sono vergognose e incivili,la cosa più triste è che la società non faccia un comunicato stampa per allontanarsi da questi pagliacci che rovinano solo lo sport.Chiarisco che non è stata tutta la curva ma solo un branco di pezzenti

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a genchi67
Quel manipolo di pseudo-tifosi non meritano nemmeno una reazione della società, meno se ne parla e meglio è così magari capiscono la pochezza di come sono!

Boh! 1 anno fa su tio
Risposta a genchi67
Cose che succedono solo negli stadi di hockey e di calcio….

pardo54 1 anno fa su tio
Avranno passato un altro week end di fuoco.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a pardo54
Speriamo così restano lontani da qui per la gioia di tutti 🤣

KeepCalm 1 anno fa su tio
Ma la coppia più bella del mondo è andata in vacanza? Magari in Grecia? 🤣🤣

cle72 1 anno fa su tio
Bene ottimo avanti così. La stada è quella giusta. Lavoro, passione, cuore per la maglia e umiltà. Lo spirito della valle è tutto questo. Forza Ambri!

pardo54 1 anno fa su tio
Esatto cari Gus, piedi ben per terra e lavorare. Le premesse sono buone, ma attenzione. Quando si farà sul serio le cose cambieranno. Comunque biancoblu alè.

Gus 1 anno fa su tio
È tutto bello, ma attenzione a non volare troppo alto

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
Certo, inizio con tante starnazzate e fuoco di poaglia senza un minimo di umiltà. Si sentono già campioni.... ma la strada sarà dura per tutti e il campionato è tutt'altra cosa. Lasciamoli godere qialche istante.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Come al solito il solo che starnazza sei tu, ma non ti rendi conto del come sei sempre più patetico ? E come mai non commenti il tuo lugano? forse perché come sempre parli parli ma non vai a vederlo?

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Qui l unico che starnazza,in coppia con la tua amica di merende angie,sei tu.Dovresti fartene una ragione,saresa anga ora!!!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Semplice domanda, ma sai il significato della parola umiltà? Se vuoi parlare di questo, non nominare la nostra squadra, perché abbiamo umiltà da vendere. Forse non ascolti le parole di Luca e Paolo, ma commenti gli articoli che non riportano le parole di quest'ultimi.come in questo caso l'articolo non è altro che la descrizione della partita. Quindi chiudi la bocca e preoccupati della tua squadra e aggiungo anche il calcio lascialo perdere. E ti anticipo sono tricolore ed il mio è un commento da tricolore. Così almeno non scrivi le solite cose. Auguri ma...

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
io faccio quello che voglio e dei tuoi commenti tricolori me ne frego

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
io faccio quello che voglio e dei tuoi commenti me ne frego, certo che i vostri in 100 anni hanno vinto tutto quello che desideravano....... ha ha

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Come dicevo, solo bla bla senza un minimo di conoscenza, fai pure quello che vuoi ma sarai sempre patetico...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Nel nostro piccolo comunque sempre presenti. Le nostre vittorie ci sono state. Hai ragione ci manca la coppa del campionato. Per noi squadra di un piccolo paese di montagna è già una vittoria essere in serie A da anni. Ti ricordo che un altra gloriosa società paragonabile alla nostra, come situazione, nella storia ha vinto 9 titoli e poi è scomparsa per difficoltà finanziarie. HC Arosa ma forse non la conosci...Ora in ripresa e forse un giorno la rivedremo, io lo spero perché merita di tornare ai vertici.

F/A-19 1 anno fa su tio
Beh, le premesse per far bene ci sono tutte, attenzione a noi Luganesi perché su in valle quest’anno ci sfigurano! A ben vedere ci sono le premesse per un campionato interessante.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Un altra bella notizia, chiaro che il campionato sarà un altra cosa. Il livello si è alzato così come per la maggiorparte delle squadre,spero in un bel campionato
NOTIZIE PIÙ LETTE