Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano rialza la testa in Germania

21.08.22 - 17:11
La truppa allenata da McSorley ha battuto il Norimberga 6-3, in gol anche Kaski e Granlund.
Freshfocus, archivio
Il Lugano rialza la testa in Germania
La truppa allenata da McSorley ha battuto il Norimberga 6-3, in gol anche Kaski e Granlund.
I ticinesi torneranno in pista sabato prossimo alla Cornèr Arena contro l'Innsbruck (ore 17).
HOCKEY: Risultati e classifiche

STRAUBING - Dopo aver perso contro lo Straubing 3-0, il Lugano ha rialzato la testa in occasione della seconda partita della Gäubodenvolksfest Cup, che corrisponde anche alla quarta amichevole pre-stagionale dei bianconeri.

Per la cronaca - nel match contro il Norimberga, terminato 6-3 - sono andati a segno i bianconeri Marco Müller (22'), Carr (30'), Arcobello (36'), Kaski (47'), Werder (51') e Granlund (56'), così come i teutonici Fox (2'), Schmolz (38') e Ustorf (60').

I ticinesi torneranno in pista sabato prossimo alla Cornèr Arena contro l'Innsbruck (ore 17).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KeepCalm 1 anno fa su tio
Si potrebbe commentare anche senza insultare e già lì si dimostra il livello di intelligenza detto questo meglio per loro se si sono sbloccati ne ho lette di tutti i colori in giro e sono solo amichevoli..gli sfottò ci stanno basta non esagerare..mi manca la perla del giorno di evry e l'amica di merende angie. Week end insieme?

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
Fine settimana di fuoco per Evry 😁

ic70 1 anno fa su tio
Lasciamoli lavorare!... Inutile e dannoso arrivare a veloci e negative conclusioni dopo 3! amichevoli... vedi recenti commenti. Forza HcL

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a ic70
nessuno arriva a conclusioni ...sono amichevoli dove si provano schemi di gioco...è solo quel imbe...di Cle72 che pensa di aver già vinto il campionato nelle amichevoli....chiaramente non capisce nulla di sport!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Prima di tutto offendi I tuoi amici. Io non ho mai dato titoli a persone. Secondo se leggi i miei post sulle amichevoli del Lugano, ho solo detto che 2 partite senza gol, con il roster che avete non era una buona cosa. 3 non penso d'aver vinto nessun campionato. 4 ho fatto sport di altro tipo e seguo li sport in generale. Per finire certi miei commenti sono stati anche sostenuti da tifosi HCL. Cresci e cerca di capire cosa scrivo. Contrariamente a te che offendi, io essendo sportivo, auguro a voi un buon campionato. Ultimo consiglio, cresci che forse è ora.

ic70 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
il mio commento era comunque unicamente rivolto a una certa negatività nei confronti dello staff tecnico hcl che dopo 3 amichevoli mi sembra fuori luogo... cle72 non mi riferivo a roster hcl... 2 amichevoli senza reti

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
l ennesima occasione persa di stare zitto!ma d'altronde non posso pretendere di ricevere risposte sensate da uno come te!

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
cià cià, che ad ogni post bianconero metti il becco e ne spari di ogni, cercando di provocare senza essere troppo esplicito. Del resto, la verità è una sola: sei un luganese (a quanto scrivi) rinnegato. Derby nella storia: HCL- Hcap 150- 83.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
serjevillle - senti chi parla di provocazioni e di spararne di ogni... Non mi hai mai risposto da dove hai preso l'info (che poi non è tale ma solo una tua fantasia) che il Rapperwill e il Langnau hanno budget inferiori all'Ambrì visto che non è assolutamente vero! Poi dare del rinnegato a un luganese solo perché tiene all'Ambrì...ne conosco diversi, ma anche di leventinesi che tengono al lugano.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Rinnegato, o dio non sapevo che una persona non può scegliere di seguire una squadra diversa dalla propria città. Ti dirò seguo e sostengo il FCL con molto piacere perché società simpatica, alla mano, vicina ai suoi tifosi veri e non se la tira per nulla, contrariamente alla societa di Hockey, dove per esempio se hai il cognome giusto hai speranza di fare qualcosa nelle giovanili se no ciao pep! E so di cosa parlo avendo amici con figli in squadre giovanili. L Ambri è pura passione, cuore, sacrificio una realtà unica in Svizzera, d'altronde siamo la squadra più seguita fuori dai confini Ticinesi. Voi avrete i titoli, ma po solo i fufa. E qui la finisco non ho più tempo da dedicare a te e ai tuoi compari di merenda.

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
FCL: proprietario un miliardario americano (e a me va bene così) e un allenatore che anche giocando male dice che siamo stati "grandi" e che bisogna lavorare. Settore giovanile poi da mettersi le mani nei capelli. E lo conosco bene, fidati. Oltre al fatto di non riuscire praticamente mai a portare qualcuno in 1.a squadra. E lo dico col malincuore visto che tifo Lugano. Quindi non di grande umiltà pf. HCL: finché credi (o credete) che siamo solo fufa (e tu saresti quello che non offende? :-) non ci si metta cuore e passione, bè, non fai (fate) altro che farci un favore. Del resto che ne sai tu della passione vista e vissuta alla Resega, in 33 edizioni di POff (su 36, se non sbaglio). Cmq io la storia e la realtà Hcap l'ho sempre rispettata (e non la definirei mai fufa), decisamente meno la vostra ipocrisia e il piangersi addosso. Evviva l'hockey.

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Lei fai l'avvocato di tale Cle72? Bene. Comunque le statistiche ufficiali dicono 150 vittorie LUGANO, 83 hcap e 12 pareggi, ok? 906 reti HCL e 705 hcap, ok? Alla Valascia/Gottardo 58 hcap/7 pareggi/56 VITTORIE LUGANO ;-) E potrei andare avanti. Rappi e Langnau hanno budget inferiori all'Hcap, così come Kloten e Ajoie. Se non ci crede, chieda a F.Lombardi o M.Frigerio. Riguardo alla definizione di "rinnegato luganese", caro Avvocato, penso non sia nient'altro che un fatto e la verità. Che poi ci possano essere termini più soft o gentili, sono d'accordo con lei. Ma dovrebbe però anche dirlo al suo assistito i quanto non mi sembra ci vada leggero quando parla di Lugano o di tifosi bianconeri.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Non ho bisogno di avvocati. Primo Non ho mai dato dei titoli a persone, se nonché per lei dare dell'ignorante e uguale a dare dell imbeci..le o altri termini. Ignorante significa ignorare qualcosa non è un'offesa. Per quanto riguarda i budget possiamo discuterne, idem per i risultati, e su come sono stati ottenuti. Se ogni tanto anch'io alzo un attimo l'asticella è solo perché continuo a leggere scemenze su sussidi, prestiti ecc ecc. su artigiani che a tutt'oggi non sono stati pagati. Tutte assurdità. Ma non sto a ripetere del perché dei sussidi, della situazione Gottardo Arena, ecc. Quando non c'è peggior sordo che non vuol sentire. Come sempre chiudo augurando a tutti un buon campionato.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Non far finta di darmi del Lei che sono anni che discutiamo! Ah sì? strano che proprio Lombardi ha dichiarato l'anno scorso che loro hanno il budget più basso della lega https://www.tio.ch/sport/hockey/1498967/hcap-presidente-lega-ambri-budget-so-radici-dimentichiamo E guarda caso con Frigerio ho parlato da poco e mi ha confermato che a parte l'Ajoie e forse il Kloten neopromosso) ce l'hanno più basso di tutti gli altri anche "grazie" agli aiuti presi nel 2020 dalla Confederazione che hanno bloccato gli stipendi! E poi cosa mi interessa che il Lugano ha statistiche migliori nei derby? non devi certo dirmelo tu e non ho mai detto niente al riguardo! Riguardo ancora al budget al posto di dirmi le tue fantasie potresti anche postare link in cui si dica ciò che affermi, altrimenti anch'io posso dire che il lugano ha quello maggiore di tutti... Il mio intervento non è per difendere cle72 che è capacissimo di farlo da solo ma era per smentire (ancora una volta) le tue affermazioni prive di ogni fondamento. E non ho detto niente a proposito dei tuoi continui piagnistei su8gli infortuni della scorsa stagione che vedo che continuano anche quest'anno!

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Aggiungo che dici di essere nel mondo dell'hockey ma da certi post fatti più di un dubbio ce l'ho, spero che non sei come Evry che millanta carriere e conoscenze fantasma...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Prima di tutto rispondevo sergejville. Quando ho detto d'essere nel mondo dell'hockey? 🤔 Sono basito da questa tua uscita mah!

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
In uno dei suoi interventi qualche mese fa, stavamo discutendo ed è uscito con questa affermazione (non ha detto di essere un ex giocatore o altro ma di essere nel giro) che sarà senz'altro vera ma appunto da qualche suo intervento non sembra... Lui probabilmente dirà lo stesso di me ma non mi interessa, come ho già scritto più volte io ho giocato nelle giovanili Hcap fino agli juniori (con allenamenti in prima squadra) e poi in diverse squadre di leghe minori della regione. Sono comunque rimasto molto vicino nell'ambiente e conosco quasi tutti, Frigerio da almeno 20 anni e anche con Lombardi ci diamo del tu.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Con questa nuova veste di Tio non si capisce più a chi si risponde! Io rispondevo a sergejville dicendo che è nel mondo dell'hockey e se leggi bene il mio commento si capisce benissimo che era in risposta al suo commento precedente.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Intendevo nel mondo dell'edilizia. Anche legato alla pista fell Ambri. Buon campionato a tutti.

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
ehm... siete un po' usciti di strada: siamo in un articolo di un'amichevole HCL

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Nervoso? Cmq - fossi in lei - quello che dichiara Lombardi lo prenderei un pochino con le pinze. Ma vabbé. Facciamo così: Hcap 12esimo budget, i nazionali cechi prendono la metà degli altri stranieri della Lega, Bürgler prende meno della metà rispetto a Lugano e Heed ha scelto l'Hcap (dopo essersi proposto a noi; lo sapevi?) poichè la Gottardo è più bella della Cornér (che poi è tutto da vedere) o come dice Cle72, perchè l'hacp è simpatico in tutta Europa. Va bene così? Ma una cosa devi accettare: HCL e GS l'anno scorso hanno avuto più infortuni di tutti, pesanti, lunghi, in uomini chiavi, quali per es. il portiere. Buon divertimento

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Ma smettila di fare il figo dandomi del Lei!!! allora anche quello che dice la vostra preside che il Lugano ha il 7-8 budget della lega è falso? ma quello stranamente l'anno scorso l'hai preso alla lettera... Tu mi hai detto di chiederlo a Lombardi o Frigerio e io ti ho risposto. Lo ai benissimo che una condizione per ricevere i contributi Covid dalla Confederazione era limitare i salari per 5 anni, proprio per questo le altre squadre ci hanno rinunciato mentre l'Ambrì ha dovuto prenderli e accettare, le condizioni che sono attentamente sorvegliate, dunque sì, i giocatori prenderanno meno che in altre squadre! (Bürgler ad es. ha rinunciato a parte del salario per un contratto più lungo di quello che gli avevano proposto a Lugano). Ci risentiamo dopo l'assemblea nella quale il budget sarà reso noto (l'anno scorso sono stati ca. Ambrì 11 e lugano 18 milioni).E mi va benissimo dire che le prestazioni sono state influenzate dai ferimenti, nessuno lo nega ma sottolinearlo in ogni post (parlo dell'anno scorso) e anche in molti recenti ti fa diventare un piagheta, sempre e solo gnè gnè! PS. per questa stagione l'Ajoie ha annunciato un budget di 12 milioni che passerà a 15 l'anno prossimo.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Ti ha risposto per educazione (quella cosa che a qualcuno manca) ma non meritavi nemmeno quella visto che (come all asilo) l'hai insultato tu per primo

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Ennesima tua risposta da persona infantile. Spiegami dove non c'è senso nella mia risposta? Non hai speranze.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
beh parlare con te devo ...mi adeguo all all'utente....

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
ha bisogno di.te per potersi difendere?sei la sua mammina?sta zitto che fai meno figure...

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Non credo proprio che abbia bisogno di me ma tu leoncino da tastiera avresti bisogno di una ridimensionata..a buon intenditore

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Ennesima dimostrazione del tuo essere infantile. Ma quanti anni hai? Rispondi senza dare risposte alle domande. Ma qui mi fermo, perché in questo caso la tua risposta sarebbe questa. "Non ti devo rispondere a nulla" quindi rimarresti sulla linea infantile. Auguri, ma mi raccomando cercane uno bravo.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Che livello...preoccupante. Se vuoi ti posso consigliare uno bravo, che ha messo a posto tante persone con disagi di vario genere.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a ic70
Io non rispondevo a te ma ad Alex colui che passa il tempo ad offendere le persone. Il tuo commento lo ritengo valido, da un tifoso HCL. Io ho solo dato un mio pensiero, per altro non solo mio ma anche ti tifosi HCL. Come detto prima auguro un buon campionato a tutti.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Il mio commento era rivolto ad Alex ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE