Cerca e trova immobili

HCLContinua la campagna abbonamenti bianconera

16.08.22 - 08:59
“Ti vogliamo con noi”: il Lugano schiera i suoi ambasciatori
HCL
Continua la campagna abbonamenti bianconera
“Ti vogliamo con noi”: il Lugano schiera i suoi ambasciatori
Vantaggi per gli abbonati che porteranno altri abbonati.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - A un mese esatto dal Season Opener di venerdì 16 settembre contro l’Ajoie alla Cornèr Arena, scatta oggi su tutti i veicoli di comunicazione del club la fase due della campagna abbonamenti dell’Hockey Club Lugano, incentrata sull’iniziativa “Ti vogliamo con noi”.

La prima fase, quella del rinnovo delle tessere, ha regalato una risposta che infonde entusiasmo a tutto l’ambiente. I tifosi bianconeri hanno tanta voglia di hockey e un primo significativo traguardo è stato raggiunto. 4’000 abbonati hanno trovato in questi giorni nelle bucalettere la loro tessera stagionale.

Ma non solo. Questi 4’000 abbonati rappresentano nello stesso tempo i primi 4’000 ambasciatori dell’Hockey Club Lugano. Insieme alla tessera, hanno infatti ricevuto la carta “Ti vogliamo con noi” che li trasforma in ambasciatori del club. L’iniziativa si rivolge infatti a tutti gli abbonati della stagione 2022/2023 che, per ogni nuovo abbonato che porteranno al club, si vedranno accreditare sulla carta “Ti vogliamo con noi” un importo pari al 10% del prezzo della tessera pagato dal nuovo abbonato che ha scelto di condividere le emozioni live della partita. Per nuovo abbonato s’intende chiunque non sia stato abbonato alla Cornèr Arena nella stagione 2021/2022.

Il credito accumulato sulla carta “Ti vogliamo con noi” potrà essere speso durante la stagione in tutto il mondo dell’Hockey Club Lugano: allo Shop’41, al ristorante della pista Club’41, nelle buvettes, alle casse e all’Info Point della Cornèr Arena e presso il Segretariato HCL a Pregassona in Via Maraini 15 A.

Le informazioni e il formulario per gli ambasciatori sono consultabili alla pagina hclugano.ch/abbonamenti/ti-vogliamo-con-noi. Per domande e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo ticketing@hclugano.ch oppure chiamare lo 091/935.19.20.

L’inizio della fase due della campagna abbonamenti coincide anche con la fine della prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. I seggiolini di coloro che non hanno rinnovato la tessera per il nuovo campionato sono ora acquistabili online sul sito hclugano.ch oppure presso il Segretariato HCL.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Ottimo, forza Lugano

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Ottimo? con la pista sotto casa? definirlo ottimo, mi sembra esagerato. Ma dai, forse con l'incentivo di recuperare il 10% qualche tesserato porta a casa qualche altra tessera. Almeno forse arrivate a 4010. Cmq. Buon campionato a voi.

sergejville 1 anno fa su tio
4.000 a metà agosto è un bel risultato!

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Ottimo direi 💪💪
NOTIZIE PIÙ LETTE