Cerca e trova immobili
La stagione è iniziata: Lugano sul ghiaccio per la prima volta

HCLLa stagione è iniziata: Lugano sul ghiaccio per la prima volta

01.08.22 - 14:01
I tifosi bianconeri hanno avuto l’opportunità di assistere al primo allenamento, i volti nuovi erano otto.
Ti-press (Davide Agosta)
La stagione è iniziata: Lugano sul ghiaccio per la prima volta
I tifosi bianconeri hanno avuto l’opportunità di assistere al primo allenamento, i volti nuovi erano otto.
La società ticinese ha regalato a McSorley quattro nuovi stranieri e altrettanti giocatori svizzeri.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella mattinata odierna - lunedì Primo agosto - ha avuto luogo il primo allenamento del Lugano, in vista della stagione 2022/2023 di National League. 

La prima squadra è infatti scesa sul ghiaccio della Cornèr Arena - agli ordini dell'head-coach Chris McSorley - sotto gli occhi dei tifosi bianconeri. Il pubblico ha così potuto vedere all'opera tutti i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Mikko Koskinen, Oliwer Kaski, Markus Granlund e Kris Bennett agli svizzeri Calle Andersson, Marco Müller, Jeremi Gerber e Stephane Patry (guarda fotogallery in allegato).

Al termine della seduta i simpatizzanti sottocenerini hanno avuto la possibilità di scendere sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Forza Lugano, la presentazione avvenuta il 1. agosto la si poteva fare in una data che non coincideva con la Festa della Patria , ma i pianificatori hanno dormito, speriamo ne tengano nota per il futuro, grazie e Forza Lugano, auguri a tutti

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
eh già la Festa della Patria vi ha portato via una bella fetta di pubblico :-)))))))))) proponiti tu per l'anno prossimo,potresti nel caso farti aiutare dalla tua amica di merende Angie !!!

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
Vuoi dargli torto? I fuochi li hanno fatti alle 22.30 figurati se I tifosi avevano tempo d'andare alla Corner Arena alla mattina. Niente di nuovo sulle rive del Ceresio, tutti gli anni la stessa storia...4 gatti presenti e con la pista sotto casa.
NOTIZIE PIÙ LETTE