Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUETicino Rockets: per la prossima stagione c'è anche Giona Bionda

23.06.22 - 12:51
Nello scorso campionato il 25enne ha messo a referto 25 punti in 43 partite con i Razzi.
Foto Rockets
Ticino Rockets: per la prossima stagione c'è anche Giona Bionda
Nello scorso campionato il 25enne ha messo a referto 25 punti in 43 partite con i Razzi.
Oltre all’impegno sportivo, il ticinese collaborerà anche a livello societario nell’ambito del marketing e dello sponsoring.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Nella giornata odierna - giovedì 23 giugno - i Ticino Rockets hanno emesso un comunicato riguardante una notizia di mercato: Giona Bionda giocherà nei rivieraschi anche nella prossima stagione.

Di seguito la notizia:

"Dopo la conferma di Colin Fontana e i recenti ingaggi di Misha Moor ed Édouard Margairaz, si annuncia con soddisfazione di aver messo sotto contratto per la prossima stagione l’attaccante Giona Bionda. Classe 1997, Bionda disputerà la sua sesta stagione con i Rockets. In questi anni, Giona si è sviluppato come giocatore confermandosi per personalità tra i leader dello spogliatoio. La stagione 2021/2022 è stata la sua migliore stagione (43 partite/25 punti) mettendosi in mostra per quantità e qualità di gioco. Nel corso della passata stagione ha potuto disputare anche una partita in National League con l’HCAP. L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è fiero di poter contare su Giona, sviluppatosi come giocatore nelle file dei Rockets e oggi elemento d’esperienza e lottatore d’esempio per tutta la squadra. Oltre all’impegno sportivo, Bionda integrerà lo Staff amministrativo dei Rockets collaborando nell’ambito del marketing e dello sponsoring potendo acquisire delle competenze utili a livello professionale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE