Cerca e trova immobili

HCLCasetta "Quarantuno" a Lugano Marittima

20.05.22 - 13:27
Dal 25 maggio l’HCL animerà i pomeriggi e le serate con la presenza a rotazione di giocatori e staff della prima squadra
HCL Official
Casetta "Quarantuno" a Lugano Marittima
Dal 25 maggio l’HCL animerà i pomeriggi e le serate con la presenza a rotazione di giocatori e staff della prima squadra
Il villaggetto vista lago allestito dalla Città di Lugano sul litorale alla Foce del Cassarate.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La presenza sul territorio della Città per promuovere l’aggregazione e lo scambio tra giocatori, staff, tifosi, cittadini e turisti rappresenta un punto centrale per il futuro dell’Hockey Club Lugano.

Con questo spirito la società bianconera sarà presente con una propria casetta denominata Quarantuno da mercoledì 25 maggio alle ore 11.30 a domenica 10 luglio alle ore 02.00 a LUGANO MARITTIMA, il villaggetto vista lago allestito dalla Città di Lugano sul litorale alla Foce del Cassarate.

Come prima della pandemia, LUGANO MARITTIMA si profila come il fulcro dell’estate sulle rive del Ceresio dove ritagliarsi un momento di relax in un ambiente rilassato con tendine in legno, musica e una scelta di drink e food proposta dai diversi chioschi.

Unica società sportiva della Città ad aver accolto questa sfida, l’HCL animerà i pomeriggi e le serate con la presenza a rotazione di giocatori e staff della prima squadra, l’invito ad altre realtà sportive del territorio, l’intrattenimento dei più piccoli con la mascotte Corbatt e guest star locali e internazionali.

L’offerta gastronomica sarà all’insegna dei prodotti locali denominati in modo personalizzato tra cui, ad esempio, i Long Drinks Sbröja e LVGA Mule, il Paninözz con l’impasto della pizza fatto in casa, il tagliere nostrano e l’insalata di Quinoa con verdure locali. Il vino rosso Quarantuno racchiude la storia di tre membri fondatori dell’Hockey Club Lugano e dà il nome allo chalet bianconero.

LUGANO MARITTIMA sarà aperto tutti i giorni dalla domenica al giovedì dalle ore 16.00 alle 01.00, il venerdì, il sabato e i giorni prefestivi dalle ore 11.30 alle 02.00.

Segui i diversi social media dell’HCL per conoscere in anticipo le attrazioni di ogni serata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Buona vacanza e forza Lugano
NOTIZIE PIÙ LETTE