Cerca e trova immobili

NHLRoman Josi è in vacanza: i Mondiali si avvicinano

10.05.22 - 09:37
La franchigia di Nashville è stata sconfitta 4-0 nella serie dagli Avalanche, terminando cosi anzitempo la stagione.
keystone-sda.ch / STF (Mark Humphrey)
Roman Josi è in vacanza: i Mondiali si avvicinano
La franchigia di Nashville è stata sconfitta 4-0 nella serie dagli Avalanche, terminando cosi anzitempo la stagione.
In questo campionato il difensore elvetico ha messo a referto la bellezza di 98 punti in 84 partite disputate.
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE - Roman Josi è in vacanza. I suoi Predators sono infatti stati eliminati negli ottavi di finale dei playoff di NHL, in virtù del 4-0 incassato nella serie per mano dei Colorado Avalanche. 

La notte scorsa - in gara-4 - la franchigia di Nashville è stata sconfitta fra le mura amiche con il punteggio di 5-3, grazie ai sigilli di Burakovsky, Makar, Toews, Nichushkin e MacKinnon. Per i padroni di casa sono invece andati a segno Trenin (doppietta) e Forsberg.

In virtù di questo risultato il difensore elvetico - il quale in questa stagione ha messo a referto la bellezza di 98 punti in 84 partite disputate, fra regular season e playoff - ha così la possibilità di raggiungere la Nazionale svizzera che esordirà sabato ai Mondiali contro l'Italia (ore 15.20).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ISO 37001 1 anno fa su tio
Quella che è stata sconfitta 0-4 è una SQUADRA di hockey, non una franchigia. Smettetela di copiare letteralmente qualsiasi cosa che leggete in inglese. Anche quando andate a mangiare un whopper, non entrate in una franchigia, entrate in un locale o ristorante.
NOTIZIE PIÙ LETTE