Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE«Negli ultimi 10 anni Fey è stato importante per lo sviluppo del Bienne»

28.04.22 - 10:34
Malgrado un contratto fino al 2025 le due parti hanno interrotto il loro rapporto. Il difensore andrà all'Ajoie.
Freshfocus, archivio
«Negli ultimi 10 anni Fey è stato importante per lo sviluppo del Bienne»
Malgrado un contratto fino al 2025 le due parti hanno interrotto il loro rapporto. Il difensore andrà all'Ajoie.
Nella massima serie svizzera il 31enne ha finora messo a referto 90 punti in 420 incontri disputati, fra regular season e playoff.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il Bienne e Kevin Fey hanno deciso di interrompere consensualmente il loro legame e con effetto immediato, nonostante un accordo ancora valido fino al 2025. 

Il difensore era approdato alla Tissot Arena nel 2012 dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Berna e dopo aver esordito nella massima serie con gli Orsi nel 2009. In mezzo c'è anche stato il tempo per un triennio fra i cadetti con l'Ajoie, che raggiungerà nuovamente a partire dalla prossima stagione. «Nel corso degli ultimi dieci anni Fey è stato molto importante per lo sviluppo del Bienne», sono state le parole del GM Martin Steinegger. «Kevin è diventato una figura di spicco, sia come giocatore sia per la sua personalità ed è stato un interlocutore importante per lo staff tecnico e anche per la gestione del club. Porterà sempre il Bienne nel suo cuore».

Nella massima serie svizzera il 31enne ha finora messo a referto complessivamente 90 punti in 420 incontri disputati, fra regular season e playoff. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
in arrivo gli stranieri (...), meno minutaggio e quindi un ruolo più importante ad Aioje.
NOTIZIE PIÙ LETTE